martedì 24 luglio 2012

Preview: Alchimia Natura


Ciao ragazze! Vi scrivo per presentarvi tre prodotti che sto provando, e dei quali vi farò una recensione: sto parlando dei cosmetici Alchimia Natura.
Alchimia Natura è una piccola realtà aziendale che nasce a Modena, con l'obiettivo di trasformare le proprie coltivazioni, derivanti da agricoltura biologicia,  in prodotti cosmetici di altà qualità.
E' infatti l'attenzione verso i consumatori che spinge Alchimia Natura ad avvicinarsi a enti ed associazioni in difesa dei diritti degli animali, come la Lav, ed anche per la tutela della salute nei paesi più svantaggiati nel mondo, sostenendo Interplast.
I prodotti offerti da Alchimia Natua spaziano dalle creme per il viso a quelle per il corpo, dalla cura dell'igiene orale,a problemi come la cellulite e artro-muscolari, ecc.
Per quanto mi riguarda, sono stata in contatto con la Dott.ssa Alice B., che mi ha gentilmente inviato a nome dell'azienda tre prodotti da provare e dei quali darvi la mia sincera opinione. Ecco qui una foto:

I prodotti

Da sinistra verso destra, troviamo un Burrone (crema al Burro di Karitè, Aloe e Calendula), Crema alla Canapa, e uno Scrub allAbicocca e Miele (ha un odore buonissimo!).
Per il momento non li ho ancora provati, ma l'attesa sarà breve...a presto!
  
 * I/il prodotto/i menzionato/i in questo articolo è stato/sono stati inviato/i gratuitamente dall’azienda a scopo valutativo. Non sono stata pagata per esprimere la mia opinione, che è sincera e disinteressata.

9 commenti:

  1. Lo scrub all'albicocca e miele è invitante :) L'hai contattata tu l'azienda? :)

    RispondiElimina
  2. Anche io li ho contattati!! Speriamo mi mandino qualcosina perchè ho proprio voglia di provare i loro ingredienti!
    Complimenti per il blog, ti seguo, mi piace molto! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì sono molto gentili...e mandano in breve tempo i prodotti! Fammi sapere cosa ti hanno inviato!

      Elimina
  3. Vado a dare un'occhiata al sito sembrano molto interessanti!

    RispondiElimina
  4. ho appena dato un'occhiata al sito....i prodotti sembrano davvero interessanti!solo che boh...non saprei proprio come contattarli...*meimbranata*

    RispondiElimina
  5. Grazie mille per le informazioni.. è una marca che voglio provare da tempo perchè mi piacciono le cose naturali..
    Grazie!
    Passa da me se ti va..
    Marti
    Cosmetici e Rimedi Naturali: Il Mio Angolo Alchemico

    RispondiElimina
  6. Ciao! sul mio blog ci sono dei premi per te, e anche un ringraziamento speciale! Passa a vedere!! http://ellybethmakeup.blogspot.it/2012/07/premi-e-ringraziamenti.html :)

    RispondiElimina