giovedì 4 ottobre 2012

La Mia Review: Erbario Toscano- Profumo Vaniglia Piccante!

Ciao ragazze!
Utilizzate profumi? Io sì, perchè secondo me danno un tocco di femminilità in più, e molto spesso tendo ad associare un profumo ad una persona...mi ricordo ancora il profumo della mia maestra delle elementari, che ogni volta lasciava dietro di sè una scia inconfondibile! Eh, ne è passato di tempo, ma penso che riuscirei ancora a riconoscerlo!
Detto questo, arrivo all'argomento del giorno: la nuova linea alla Vaniglia Piccante lanciata da Erbario Toscano, di cui vi avevo parlato in una preview qui. Ho avuto modo di provare il profumo di questa linea, che mi ha conquistato!
Intanto vi faccio vedere come si presenta il prodotto:


 Il prodotto si presenta in una scatolina di cartone rosso, che eventualmente può essere anche aperta, ma che io utilizzo per riporvi il profumo, che è dentro una fialetta da 7,5 ml. Ha un erogatore a spray ed ha un PAO di 36 mesi. Vediamo come ne parla il sito:
" Un'esperienza sensoriale unica, uno shock olfattivo. Come una seconda pelle sensuale e misteriosa. Un'essenza che accende i sensi come una carezza che intriga e affascina tanto le donne quanto gli uomini. La Vaniglia Piccante, prezioso frutto di un'orchidea che custodisce gelosamente il suo segreto, esalta con elegante consapevolezza la femminilità e la passionalità della donna che la indossa.
La Vaniglia Piccante incarna un legame profondo e voluttuoso tra la sensualità dolce ed avvolgente della vaniglia e il carattere caldo e vigoroso della nota piccante. Un equilibrio sottile ed unico tra romanticismo e seduzione. Una fragranza che incanta come un antico filtro magico: evocativa e profonda, calda e vellutata. La sua formulazione innovativa consente che l'essenza permanga a lungo sulla pelle. Appena nebulizzata è meditativa e luminosa, lasciandola decantare si rivela come una nota misteriosamente sensuale e magnetica. Per personalità forti e decise.
 Profumo avvolgente e caldo, caratterizzato da note di testa fiorite, ha un cuore legnoso e dolce con delicati accennu di sandalo e Patchouili. Completano questa vellutata fragranza, le note di fondo più persistenti e seducenti dela vaniglia piccante del Madagascar e le delicate resine di ambra."
 Che dire...il profumo al primo impatto è molto forte, e quindi può non essere gradito a tutte, ma una volta spruzzato, almeno con me, è come se una nuvola di "caldo" si sprigionasse sul collo, sui polsi...tranquille, non è allergia, è proprio questo intenso odore di vaniglia, misto a un non so che di esotico che mi dà questa sensazione. L'odore è gradevole e permane per molto tempo sulla pelle.
Vi consiglio davvero di provarlo, perchè anche se siete abituate a profumi delicati, una volta nebulizzato lo è anche questo!
Il profumo è disponibile nella versione da 7,5 ml a 9,90€, e da 100 ml a 48€ nello store online.
Vi lascio l'inci:
A presto!

4 commenti:

  1. Mi incuriosisce molto la fragranza di questo profumo!

    RispondiElimina
  2. anche io sono molto incuriosita dal tuo post...e soprattutto dalla "nuvola di caldo" perchè è proprio una bella immagine

    RispondiElimina