lunedì 26 novembre 2012

La Mia Review: Ecco Verde!

Ciao ragazze! Come state?
Ammetto di averci messo un bel po' per fare questa review, ma avevo intenzione (come ho fatto) di usare i prodotti da me scelti su Ecco Verde tutti insieme, in modo da poterne testare meglio l'efficacia.
Vi avevo già parlato qualche mese fa di questo sito (se ve lo siete perse, eccolo qui) e della possibilità offertami da Alice di scegliere un prodotto a mia scelta.
Ma non sapendomi decidere fra migliaia di prodotti, buonissimi e soprattutto naturali, ecco che ho deciso di prendere un format travel. Certo, c'è meno prodotto rispetto alle full size, ma mi sono fatta un'idea sul brand Farfalla e sulla sua linea alla Frangipani.
Per chi come me non lo sapesse, il frangipani è questa pianta, che ha dei fiori davvero bellissimi a mio parere:
Immagine presa dal web
Come vi avevo accennato, la confezione comprende una graziosa pochette bianca, che all'interno contiene quattro mini size da viaggio:

Da sinistra verso destra troviamo:
  • Frangipani Natural Eau Fraiche da 2ml, l'odore è molto piacevole e a me personalmente ricorda molto il limone. Rimane a lungo sulla pelle e non irrita;
  • Gel Doccia da 20 ml, ha un buonissimo sapore, sempre sulle note del limone, ed una consistenza trasparente. Non fa molta schiuma (presumo che sia dovuto al fatto che sia un prodotto naturale) e lascia la pelle pulita e morbida a lungo, vi lascio una immagine del prodotto con il relativo inci:
Scusate il pessimo collage!


  •  Lozione Corpo: quanto mi piace! Ha un sapore più intenso rispetto al doccischiuma, ha una consistenza abbastanza densa ed è di colore bianco. Si assorbe velocemente, lasciando un buon profumo. Ecco qualche immagine:




  • E per finire...l' Olio di Bellezza: lo sto usando al posto dell'olio alle mandorle dolci, ha un colore giallognolo (dalla foto non si vede perchè si confonde con la mano), neanche a dirlo, ha lo stesso buonissimo profumo degli altri prodotti ^^ è fornito di una capsula per non far fuoriuscire troppo prodotto, anche se a volte rende un po' diffiicile il prelievo dell' olio. La pelle rimane morbida e liscia.
L'apertura
Sulla mano

E con questo è tutto...le review non sono chilometriche come al solito perchè comunque la quantità dei prodotti non è moltissima, ma mi è bastata per dire che questi prodotti sono davvero molto buoni, e potrei anche comprare la full size di qualcuno di essi...ci penserò!
E voi, avete mai usato questi prodotti? Come vi siete trovate? A presto!

   * I/il prodotto/i menzionato/i in questo articolo è stato/sono stati inviato/i gratuitamente dall’azienda a scopo valutativo. Non sono stata pagata per esprimere la mia opinione, che è sincera e disinteressata.

4 commenti:

  1. quante cosine belle *-*

    ps c'è un giveaway nel mio blog, se vuoi tentare la fortuna.. baci

    http://deliciousmakeupfashion.blogspot.it/2012/11/firmoo-glasses-gineway.html

    RispondiElimina