giovedì 1 novembre 2012

Pareri su... ultimi acquisti Essence!

Ciao ragazze! Qualche tempo fa avevo scritto due post (questo e questo) a prposito dei miei ultimi acquisti da Essence: adesso è passato un po' di tempo, quindi mi sono fatta un'idea precisa su tutto (o quasi). Partiamo subito dagli acquisti più vecchiotti:


La cipria fix & matte: non posso farne più a meno! Opacizza, e per una con la pelle mista come la mia è una manna, ed inoltre, se per caso eccedo con il fondotinta, con una passata di pennello si schiarisce subito!
Unica pecca, come tutte quelle che la possiedono avranno notato, è che i fori sono troppi e larghi: la maggior parte del prodotto se ne va via proprio a causa di questo inconveniente, la prossima volta che la ricompro, metterò un po' di scotch su qualche foro, sperando così di risolvere il problema.


Il gel Eyeliner Nero "Midnight in Paris": mi piace molto anche questo! Lo utilizzo con il pennellino da eyeliner che vedete nella foto, che mi dà un effetto abbastanza marcato come piace a me. Resiste tutto il giorno, non cola, non sbafa...e prima di finirlo tutto mi ci vorrà una vita! Promosso anche lui!


Questo è il "Ready for boarding: lip & cheek creame" che a dire la verità, non mi ha conquistata davvero: è molto rosso, e se usato come blush bisogna sfumarlo moltissimo per avere un effetto abbastanza naturale, altrimenti si rischia una chiazza in pieno viso e la cosa non è delle più carine.
Va meglio come gloss per le labbra, ma se avete le labbra screpolate questo le mette subito in risalto.



Riconfermo la mia prima impressione sul primer "I ♥ Stage": mi piace molto, è un'ottima base sia per l' ombretto che per il correttore: non fa andare il prodotto nelle pieghette, contribuisce a mantenere inalterato per qualche ora l'ombretto sulla palpebra: mi piace!


Su questo rivuovi cuticole ho ancora qualche dubbio: non l'ho più riusato sulle mani per mancanza di tempo: quello che ho potuto notare è che le mie cuticole sono sempre lì, in bella mostra di sè. Anche se è specifico per le mani, ho provato ad usarlo anche sulle unghie dei piedi, e devo dire che lì ha avuto molto più successo!
Sinceramente non lo ricomprerei, dovrei usarlo di più certo, ma non è il miglior prodotto che io abbia mai usato, ecco. 


Eheh ho scoperto l'acqua calda: con il primer per pigmenti il pigmento dura di più: adesso posso ritenermi soddisfatta! Putroppo trovare i due prodotti insieme, nello stesso negozio è un' impresa, e quindi bisogna ingegnarsi un po', Mr. Essence non potrebbe produrre un po' più primer?


 E con questo è tutto, alla prossima!
  

16 commenti:

  1. La base i love stage concordo è ottima, io ero curiosa di provare la cipria, ma poi ci ripenso sempre, non ho letto molte recensioni positive!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Davvero? Non lo sapevo...io per adesso mi trovo molto bene!

      Elimina
  2. Anch'io adoro gli eyeliner di essence, mi piace soprattutto quello marrone. Per i pigmenti e la base, in effetti anch'io ho dovuto girare 2 diversi negozi :) Ma ne è valsa la pena!
    Baci
    Ely
    http://elybslittlecorner.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì, la cosa noiosa è quella...non si ha la fortuna di trovare tutto nello stesso posto!

      Elimina
  3. Il primer occhi è l'unico di questi prodotti che ho provato e sono d'accordo con la tua opinione :). Vorrei provare la cipria, io ho la Pure skin ma non mi piace molto l'effetto che dà lo trovo un po' pesante, in fondo a me serve solo che fissi il fondotinta e opacizzi, quindi mi sa che la Fix & matte è l'ideale :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì, te la consiglio...io ho la pelle mista, e il fondotinta sulla fronte mi ha sempre dato un effetto lucido molto noioso...con questa cipria non succede!

      Elimina
  4. Concordo sulla base e sull'eye liner...vorrei provare la cipria ma per ora ne ho una nuova mai usata quindi non posso comprarla :P

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Fai bene...mai comprare troppi prodotti se non sono finiti!

      Elimina
  5. Ciao! Ottima review, io per ora di questi prodotti ho solo 3 pigmenti. L'eye-liner ce l'ho dell'Avon con relativo pennellino, è ottimo!
    Molto carino il tuo blog, se ti va possiamo seguirci.
    Un abbraccio

    Alice in Wondernails
    Il mio canale Youtube

    RispondiElimina
  6. ei ciao!:) nuova follower!:D
    Io adoro la cipria fissante!!:D

    RispondiElimina
  7. io adoro la Essence... ho praticamente tutto lo stend a casa ahahah
    ti seguo volentieri...se ti va passa da me :)

    http://weallbelieveinfairytales.blogspot.it

    baciooo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahah sicuramente il tuo sarà più fornito di quello dei negozi!

      Elimina
  8. Anche a me l'eyeliner in gel sta piacendo tantissimo! Devo solo migliorare con la precisione :P E il gel per cuticole invece non mi è proprio piaciuto per niente: anzi sul lungo termine mi sembra quasi che opacizzi le unghie!
    Comunque complimenti per il blog, mi piace molto! Nuova follower :)

    RispondiElimina
  9. Il primer è uno dei miei prodotti preferiti della Essence. Uno dei pochi che riesco ad acquistare... Mentre il Fix Matt non lo trovo mai..grrr!!Anche gli altri prodotti, sempre finiti nello stand della mia città :(

    RispondiElimina