lunedì 3 dicembre 2012

Auguri, Kate!

Ebbene sì, dopo mesi di "uh guarda, è incinta", "no, che dici: non vedi come è magra?" e così via, è ufficiale la notizia che Kate Middleton e William aspettano un bambino!
Solitamente in questo blog non parlo mai di moda, un po' perchè mi "intendo" più di trucchi e creme, ma devo dire che sì, lo stile di Kate mi piace, ed anche molto!
Ho cominciato a seguirla meglio da quando si è sposata, con quell' abito favoloso di Sarah Burton per Alexander McQueen, ed ogni volta che lo vedo, rimango sempre a bocca aperta, per come è elegante, raffinato, e semplicemente favoloso.
Mi piace il fatto che "ricicla" i propri abiti e che ogni tanto abbia un vestito low cost, un po' come facciamo noi comuni donzelle, che non abbiamo un paio di jeans nuovi per ogni volta che andiamo al supermercato. Beh, i suoi abiti valgono più della mia casa arredata tutta insieme, ma secondo me è importante che anche una figura pubblica come lei in un momento di crisi economica, faccia la sua parte.
Non mi interessa se si mette in topless davanti al marito o meno, quelli sono fatti suoi, ci sono cose più importanti nella vita.
Mi piace il suo look, naturale, e il suo sorriso, sempre allegra. Beh, avrà anche i suoi momenti no, però quell'aria felice mi rilassa.
Quindi, tanti auguri Kate e "Speriamo che sia femmina"!


 



Immagini tratte dal web

8 commenti:

  1. l'ho saputo anche io oggi!! bellissima notizia,sono veramente una bella coppia!!! eli

    RispondiElimina
  2. E' davvero bellissima e molto fine...mi piace :)

    RispondiElimina
  3. Ma che belle queste foto!
    Lei é stupenda e hai ragione, ha un sorriso che da pace!
    klaritabijoux.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh sì, ha degli abiti favolosi! E li sa portare bene soprattutto!

      Elimina
  4. Amo Kate :)
    Congratulazioni alla coppia :D Sono carinissimi insieme, ma lei è davvero super ;)

    RispondiElimina