domenica 30 dicembre 2012

SinfulColors Nailpolish! Idea per Capodanno

Ciao ragazze! Qualche giorno fa sono andata da Acqua&Sapone, con l'intenzione di comprarmi uno smalto rosso! Infatti, ho deciso di metterlo per Capodanno e così mi sono imbattuta nello stand della SinfulColors, una marca di smalti made in USA che da anni colora le unghie delle donne americane. Da quanto ne so io, qui da noi è uscito a giugno/luglio (lo stand da A&S è stato messo in quel periodo) e i colori sono a dir poco bellissimi...molto pigmentati e brillanti.
Costano 3,97€ e contengono 15 ml di prodotto, e hanno un PAO di 18 mesi dopo l'apertura, non contengono formaldeide,tolu ene ed altre sostanze che fanno male sia alle unghie nello specifico, che alla salute in generale (infatti le donne in gravidanza, come sapete, devono prestare un occhio di riguardo anche agli smalti che decidono di usare, per non danneggiare il feto).
Il colore che ho scelto il è il numero 852 "GoGo Girl" che da fuori sembra proprio un bel rosso acceso.
Il pennellino è abbastanza piccolo, e permette di essere precise.
All' inizio non mi è piaciuto molto, infatti alla prima passata non copre tantissimo e vira più al magenta che al rosso, la seconda mano invece è più uniformante e dà un bel rosso brillante.
Devo dire che la confezione dall'esterno mi ha ingannato, alla fine, pensandoci bene, questo è un rosso ciliegia e non il rosso natalizio che mi aspettavo, ma devo dire che sono soddisfatta lo stesso dalla resa dello smalto.
Asciuga molto in fretta, forse più veloce di quelli della Kiko, e quindi è ottimo per chi va di fretta!
Le foto che vi lascio qui sotto sono fatte senza mettere su il top coat, e devo dire che resiste bene.
Voi avete mai usato i SinfulColors? Come vi siete trovati?
Colgo l'occasione per farvi gli auguri di fine e poi successivamente quelli di inizio Anno..che sia un sereno 2013 per tutte voi!



6 commenti:

  1. Non possiedo nessuno smalto di questo brand, ma mi piacerebbe provarlo! un bacio e auguri!

    RispondiElimina
  2. Ho sempre visto lo stand alla Coin, hanno dei colori davvero favolosi, ma dicono che bisogna prestare un po' attenzione perchè non tutti sono così coprenti come sembrano, un terno all'otto. Meno male che c'è internet che ci viene in aiuto con le mille milla review! ;)sicuramente prima o poi ne proverò qualcuno! Felice anno nuovo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buon anno anche a te!In effetti pensavo fosse davvero più coprente, il colore scuro mi ha ingannato!

      Elimina
  3. Mai provati questi smalti ma so che sono della stessa casa che fa anche la Revlon...il colore che hai scelto è molto bello!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Davvero? Non lo sapevo! Diciamo che rispetto a quelli della Revlon costano molto molto meno!

      Elimina