sabato 1 dicembre 2012

Tanti calendari dell' Avvento!

Ciao ragazze! Ci stiamo velocemente avvicinando al Natale (che per le universitarie come me è sempre periodo d'esami, e non si sa come mai, ma questi giorni volano via, purtroppo!) e quindi si stanno moltiplicando le iniziative commerciali dei vari siti internet di moda, accessori, makeup ecc. che si preparano con un calendario dell'Avvento nel quale proporre offerte o premi.
Vi lascio i siti che voglio cercare di controllare ogni giorno, non si sa mai =)
  • La Redoute (clicca qui) propone ogni giorno, fino al 24.12, offerte speciali per acquistare sul sito (oggi ad esempio c'è il 20% di sconto sul'articolo più caro acquistato, cumulabile con altre operazioni).
  •  Profumerie Limoni (clicca qui). In questo caso, ogni giorno ci sono dei consigli di make up, ma se vi ricordate di accedere alla pagina ogni giorno, avrete diritto a partecipare ad una estrazione di Kit Beauty Pupa, Lancome, Clinique, ecc.!    

  • Promod (clicca qui): ogni giorno un'offerta e la possibilità di essere estratti per un premio giornaliero, superpremio finale 2500€ in shopping card se giocate almeno per 10 volte.
  • Baviera (clicca qui): sì, questo è un po' diverso, ogni giorno c'è la possibilità di essere estratti per qualche premio, oggi ad esempio c'è un viaggio in palio;
  • Calendario Essence (clicca qui): è quello che mi piace di più! Ogni giorno c'è una domanda sui prodotti Essence alla quale rispondere, e se la risposta è esatta si partecipa all'estrazione di profumi, accessori di makeup, trucchi, ecc.!


E questo per il momento è tutto...se conoscete altri siti che propongono un calendario dellAvvento, scrivetemelo nei commenti qui sotto, così nei prossimi giorni aggiornerò la lista! Ciao!!

4 commenti: