venerdì 28 giugno 2013

La mia Review: CreaNails!

Ciao ragazze! Da eterna pasticciona quale sono, non sempre riesco a mettere lo smalto senza fare sbavature, anche se è una vita che lo metto, la mano è sempre un po' tremolante, specialmente la sinistra, e quindi il pericolo è sempre in agguato!
Ecco quindi che nasce CreaNails, una specie di "paraunghie", (possiamo definirlo così?) disponibile in varie misure, che serve a circondare l'unghia ed evitare le antiestetiche sbavature sulla pelle.

La comfezione contiene paraunghie di varie misure, in modo da poter avere la giusta misura per ogni dito della mano. C'è poi un cartoncino sul quale segnare il numero di paraunghie adatto. Se poi volete cimentarvi anche in una french manicure, allora ci sono anche gli stickers bianchi, con i quali fare una linea più precisa di smalto.
Le foto che vedete qua sotto sono della mano di mia madre, ha scelto per ogni dito la misura adatta, ha steso lo smalto (Kiko) ed ha aspettato che asciugasse.
Il risultato devo dire che non è male, anzi, la cosa che mi piace di questi "aggeggi" è che le dita non sbattono fra di loro, e quindi la possibilità di macchiarsi la pelle è ridotta al minimo! Inoltre, lo smalto che rimane sui pezzetti di plastica va via anche semplicemente sfregando un po', dato che si deposita come una leggera patina.
Non è indispensabile, ma se avete intenzione di acquistare CreaClip (di cui vi ho parlato ieri qui), potet farci un pensierino! Costa in offerta 14.99£.
Per maggiori informazioni, navigate sul sito http://creaclip.co.uk/, gli accessori (forbici, rasoi, ecc.) sono davvero tanti! A presto!

15 commenti:

  1. ci vorrebbe qualcosa anche per proteggere le cuticole... io sono una frana! ciao, gaia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh già! Per quelle, o lo scotch o la penna correggi smalto...ciao!

      Elimina
  2. ciaooo anche io l'ho provato e mi sono trovata bene :)
    nuovo post da me se ti va, kisss

    RispondiElimina
  3. Ciao grazie per i complimenti, vado subito a leggere il tuo blog =)

    RispondiElimina
  4. Li trovo geniali. Ne avrei bisogno! Ciao.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Già, sono quelle cose che servono a tante ma sono im pochi a inventarle! Ciao

      Elimina
  5. che invenzione davvero utile...
    xoxo
    buon week end

    NEW POST!!!

    RispondiElimina
  6. Trovo sia questo prodotto che quello per tagliarsi i capelli davvero geniale!
    Se ti fa piacere sul mio blog c'è un piccolo giveaway ^_^

    RispondiElimina