mercoledì 4 settembre 2013

La mia Review: prodotti NYX!

Ciao ragazze! Sono passati un bel po' di mesi da quando l'azienda NYX mi inviò degli interessantissimi prodotti del loro brand, adesso che mi sono fatta un'idea precisa di tutti, ve ne parlerò in questo post! Cominciamo subito da:
Soft Matte Lip Cream, nella colorazione 05:
 

Questo lip cream, a metà fra un rossetto e un gloss, ha una texture morbidissima, ed anche un buonissimo odore, La colorazione che ho ricevuto è davvero molto bella, e adatta alla stagione primaverile, mi è piaciuto molto perchè è facile da applicare, non sbava e rimane al suo posto per 3-4 ore circa, naturalmente se mangiate o bevete se ne va, ecco qualche immagine:
 
Jumbo Eye Pencil, nella colorazione  609 "French Fries":
 
 Anche questa volta, non ho cambiato la mia opinione: mi piace molto, ha un bel colore che io sono solita utilizzare, ed è anche molto comodo, l'unica pecca è che va nelle pieghette, anche se ci metto sotto il primer... il prodotto, così come gli altri presentati è ipoallergenico e cruelty free.
Nail Polish, nella colorazione Moon Walk:
Questo colore è davvero molto bello, è un prugna, che trovo molto adatto per la stagione invernale. Il colore è omogeneo, però, come mi accade spesso con altri smalti, se non si asciuga perfettamente, durante la notte sulle unghie si "stampano" le coperte...spero che non succeda solo a me! Comunque non è niente di grave, basta un po' di top coat e la superficie ritorna liscia come prima.
Glam Lipstick Aqua Luxe, colorazione Enchanting:
 Un bellissimo rosa perlato, che mi ha conquistato fin da subito e che metto sempre in borsa: è davvero un bel rossetto, pigmentatissimo, per labbra super intense!
 
Super Fat Eye Marker, colorazione Carbon Black:
Se avessi scritto questa recensione all'inizio, appena provati, per me questo prodotto non aveva chance: mi sembrava secco! Eppure la scatolina era tutto ok, non mi spiegavo il perchè...se non che era un pezzo difettoso. Invece, non so se è dovuto al cambio di posizione, o al fatto che così, tanto per provare, ho ruotato la parte inferiore, fatto sta che adesso funziona! Non ha un tratto sottile, quindi per me è più adatto per la sera, comunque la linea è molto precisa e utile per chi è alle prime armi in fatto di make up:
Mosaic Powder:
anche se dalla foto sulla mia mano non sembra, è un fard davvero molto pigmentato, e ne basta poco per ottenere un bel colorito roseo...dato che è a mosaico, si può usare solo un colore o tutti insieme, che si fondono perfettamente con l'incarnato:
E con questo è tutto...sono davvero molto contenta di aver provato tutte queste cose, soprattuto perchè NYX è una marca da poco acquistabile in Italia, prima acquistare su Internet con la dogana di mezzo non mi fidavo molto!  Avete provato qualcosa anche voi? Fatemi sapere!

 * I/il prodotto/i menzionato/i in questo articolo è stato/sono stati inviato/i gratuitamente dall’azienda a scopo valutativo. Non sono stata pagata per esprimere la mia opinione, che è sincera e disinteressata.

17 commenti:

  1. bei prodotti!
    bellissimo il matitone..peccato per la durata!

    RispondiElimina
  2. ...carino il blush!!!
    ...ho avuto anch'io il piacere di provare alcuni prodotti...mi è piaciuto molto un gloss!!!
    ...ciaooo...lu!!!

    RispondiElimina
  3. Bellissimo il colore dello smalto! Succede anche a me quello sgradevole effetto "coperte stampate" X_X ma più o meno con tutti, non solo con lo smalto Nyx

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Meno male che non sono l'unica! Anche a me capita con tutti gli smalti, è una cosa che mi fa davvero innervosire!

      Elimina
  4. Anch'io vorrei provare qualche prodotto NYX, uffi...!

    RispondiElimina
  5. il gloss è un colore davvero fantastico
    xoxo
    buon inizio settimana

    NEW POST!!!

    RispondiElimina
  6. Non vedo l'ora di trovare i prodotti nyx in tutti i negozi! Mi ispirano un sacco :) Eli

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io! Sopratutto la jumbo eye pencil bianca che tutte amano! Anche perchè sul sito italiano ufficiale le cose costano un po' di più...ciao!

      Elimina
  7. Ciao =)
    Nuova follower
    Se ti va vienimi a trovare:
    http://iltempodelmakeup.blogspot.it/

    RispondiElimina
  8. Mi piace molto questo colore! Anche il brand NYX mi piace molto in generale, soprattutto il mascara PROPEL MY EYES <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quale colore ti piace? Il mascara che dici te non l'ho mai provato!

      Elimina