mercoledì 25 settembre 2013

La mia Review: prodotti Omia Laboratoires!

 https://fbcdn-sphotos-e-a.akamaihd.net/hphotos-ak-ash2/527413_333683596679471_838355515_n.jpg
Ciao ragazze! Oggi vi parlerò di due prodotti che mi sono stati gentilmente inviati qualche tempo fa dall'azienda Omia Laboratories, che penso conoscerete tutte perchè facilmente reperibile in vari negozi, io ad esempio la trovo da Acqua e Sapone!
Omia Laboratoires offre una vasta gamma di prodotti, che:
  • non sono testati sugli animali;
  • sono certificati ICEA, con materie prime provenienti da agricoltura biologica;
  • non contengono: parabeni e coloranti sintetici e addittivi;
  • massimizzano il contenuto riciclato degli imballaggi;
  • sono testati per non dare allergie (nichel, cobalto, cromo free);
  • possono essere recensiti dai clienti attraverso i social media;
  • fanno parte di pratiche sostenibili;
  • sono rivolti a continue partiche di miglioramento.
Cominciamo subito dal primo prodotto:

 Detergente Intimo pH  3,5 con Aloe Vera:
Questo sapone intimo contiene calendula e acido lattico, non contiene SLS, SLES, PEG, parabeni, coloranti sintetici e glicole propilenico. Fa parte della linea Eco Bio, che è certificata ICEA e non è testato sugli animali.
Ho provato questo prodotto, e devo dire che è molto buono, non mi ha dato problemi nè irritazioni. E' contenuto in una confezione di plastica (questa è l'unica pecca che ho trovato: la confezione è davvero molto dura, e quando c'è poco prodotto è difficile da prelevare), con un beccuccio apri-chiudi. E' di colore trasparente e fa abbastanza schiuma.
La confezione da 250 ml ha un prezzo consigliato di 4.90€, ecco l'INCI:
Il secondo prodotto che ho testato è stata la crema corpo alla Rosa Damascena BIO:
Adatta per pelli normale e delicate, è arricchita con Rosa Damascena BIO. Non ha al suo interno parabeni, olii minerali, siliconi e coloranti sintetici.
Sinceramente all'inizio, prima della prova, ero un po' scettica verso questo prodotto: infatti la rosa non è la mia profumazione preferita, è troppo dolce e avevo ricordi non troppo positivi di una crema che avevo provato tempo prima sul viso - non di questa marca.
Invece, mi sono dovuta ricredere: l'odore non è per niente invadente e fastidioso, la crema si assorbe abbastanza in fretta anche se sono necessari un po' di massaggi,  lascia la pelle liscia e profumata a lungo. Contiene 250ml di prodotto, ed ha un PAO di 6 mesi. Il prezzo consigliato è di 5,33€. Vi lascio l'INCI:
Devo dire che questi prodotti hanno un ottimo rapporto qualità prezzo, infatti hanno anche il vantaggio di essere facilmente reperibili nella grande distribuzione, cosa che non sempre avviene con i prodotti di altre marche.
Li avete provati anche voi? Come vi siete trovate? Vi lascio il link per trovare il negozio più vicino a voi (clicca qui). Fatemi sapere!
  
 * I/il prodotto/i menzionato/i in questo articolo è stato/sono stati inviato/i gratuitamente dall’azienda a scopo valutativo. Non sono stata pagata per esprimere la mia opinione, che è sincera e disinteressata.

6 commenti:

  1. Ottimi prodotti che anche io ho avuto modo di provare :)
    Una crema mani e lo stesso fluido, anche io non amo il profumo di rosa, però era davvero un ottimo prodotto, è un marchio in cui il rapporto qualità-prezzo è davvero buono!

    RispondiElimina
  2. Sì, ne sono rimasta piacevolmente colpita anche io!

    RispondiElimina
  3. davvero ottimi prezzi...devo provarli
    xoxo
    buona giornata

    NEW POST!!!
    FOLLOW ME ON:
    The simple life of rich people blog

    RispondiElimina
  4. Anch'io ho provato i prodotti Omia... soddisfatta al 100%! :)

    RispondiElimina