domenica 24 novembre 2013

Partecipo a un...Biogiveaway!

Ciao ragazze!
Vi auguro una buona domenica, con un po' di sole rispetto al grigiore dei giorni scorsi! Tramite una mia follower (Marilisa), ho deciso di partecipare ad un interessante giveaway tutto bio sul blog di Lucia Il bello di essere donne. Per partecipare c'è tempo fino al 13 dicembre, quindi siete sempre in tempo! Ecco il regalo in palio:
Immagine presa dal blog "Il bello di essere donne"
 Dato che non ho mai provato niente di queste due marche, perchè non tentare? A presto!

4 commenti:

  1. che bello , partecipo subito! da me c'è unmercatino ricchissimo di trucchi, vestiti e skincare! vieni a vedere se ti va
    baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dovrei farlo anche io un mercatino per eliminare un po' tutti i trucchi che ho ^^

      Elimina
  2. Eccomi nel tuo blog!! ^_^..grazie per aver aderito al BioGiveaway e per aver condiviso!! =^_^=
    Da oggi ti seguo con piacere!! *_*
    A presto!! Lucy

    RispondiElimina