lunedì 30 dicembre 2013

I miei prodotti top del 2013!

Ciao ragazze! L'anno 2013 è quasi giunto al termine, quindi è tempo di bilanci...anche makeupposi! Eh sì, 365 giorni sono più che sufficienti per capire con un prodotto se è amore o odio...e quindi ecco, divisi per categorie, i miei preferiti del 2013!
Hair Routine:
In assoluto lo shampoo che mi ha saputo conquistare è stato Ultra Dolce al Cacao e Olio di Cocco (la review completa qui): profumo delizioso di cioccolato, che così non fa neanche ingrassare! Lava molto bene i capelli, fa tanta schiuma come piace a me, meglio di così!
Per la categoria balsamo, certamente quello che ho prodotto io con il kit di Aroma Zone: anche questo al cocco, lascia i capelli molto lisci e disciplinati. Non vedo l'ora di rifarlo, appena compro l'olio di cocco!
Infine, come prodotto da hair style, promuovo il Gel all'Aloe Vera Equilibra: come vi avevo accennato, ho i capelli tinti, che purtroppo a causa di ciò si sono seccati molto, specialmente sulle punte e lunghezze, questo gel a metà asciugatura riesce a rendermi i capelli morbidi come un tempo!
Prodotti Skin Care:
una pelle sana passa da una puliza profonda ed efficace: struccarsi è molto importante! Per questo ho tre prodotti dei quali non posso fare più a meno: panno in microfibra, struccante bifasico fai da te, latte detergente Crescendo Coop.
Come crema viso, mi è piaciuto tantissimissimo un campioncino della azienda Delarom, all'albicocca, perchè aveva un profumo paradisiaco, oltre alla Crema Soffice che ho provato per l'azienda Tuttestetica. Come contorno occhi, mi piace molto quello realizzato da me, molto semplicemente, con Aloe e Olio ai semi di soia:
Come crema corpo, promuovo il mio adorato olio alle mandorle dolci, sempre nutriente, antismagliature e idratante!
 Come prodotti unghie, promuovo la lampada Essence, della quale vi parlerò a breve, oltre a vari smalti: qui potete vedere il nr.309 lasting Color Pupa, il verde Tiffany Ceramic Effect nr.83 e il Gel Effect nr. 06QL38, entrambi Layla.
Infine, arriviamo al makeup: da qualche mese continuo ad usare la crema colorata Essence, nr.02, abbinata alla cipria Fix&Matte. Il mio pennello preferito, neanche a dirlo, è il Buffing Brush di Real Techniques:
Per gli occhi, utilizzo la mia palette Sleek Au Naturel, perfetta per trucchi da tutti i giorni. Il mascara che mi è piaciuto di più è stato quello Vamp! di Pupa. Contiene paraffina liquida, sì, ma è l'unico che mi soddisfa!
E con questo è tutto! Avete voglia di farmi sapere quali sono stati i vostri prodotti preferiti del 2013? Aspetto le vostre risposte!

3 commenti: