giovedì 10 aprile 2014

Haul delle ultime settimane!

Ciao ragazze! Oggi post veloce per mostrarvi gli ultimi acqusiti delle scorse settimane...sono principalmente prodotti per la cura dei capelli, di make up ultimamente ho comprato poco o nulla, anche se spero la prossima settimana di andare da Limoni per approfittare delle promozioni Pupa (parlo di questa qui)!
Cominciamo subito:
per la sezione makeup, dopo aver utilizzato la crema colorata nella tonalità 02 durante la scorsa estate (questo è il post), ho deciso di prendere anche la colorazione 01, sempre della linea My Skin di Essence: mi piace perchè è molto leggera, e anche se è di un colore rosachepiùrosanonsipuò, a contatto con la pelle si uniforma perfettamente, senza problema!
Finalmente sono andata da Wjcon, e ho comprato la famosa matita Long Lasting Eye Liner nella colorazione 01 Deep Black. Devo dire che non l'ho usata ancora molto, ma è davvero molto morbida e resiste un sacco anche nella rima interna dell'occhio! Unica pecca: l'INCI non è presente nè sul sito, nè sulla matita stessa.
Per la cura delle labbra, ho acquistato questo burrocacao de I Provenzali, al Karitè. Molto meglio di quello alle Mandorle Dolci, che avevo provato in precedenza, questo mi piace molto di più: hanno cambiato anche la formulazione.
Per la sezione shampoo, ho provato questo alle 5 piante della linea Ultra Dolce, davvero molto buono:
inoltre, mi sono fatta conquistare dalla nuova formulazione Tesori di Miele, sempre Ultra Dolce, e così ho comprato la linea completa: shampoo, balsamo, e maschera capelli. Ancora non li ho provati, perchè ho vari prodotti da terminare:
E con questo è tutto...avete già provato qualcuno di questi prodotti? Vi interessa una review specifica? Fatemi sapere!

7 commenti:

  1. Mi piacerebbe provare quella crema colorata Essence!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L'unico problema, come tutte le cose di Essence, è trovarla nello stand!

      Elimina
  2. Risposte
    1. E' davvero molto scrivente, se non avessi letto le review su Internet, non ci avrei mai creduto!

      Elimina
  3. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  4. Mi ispira molto quella crema colorata :)

    RispondiElimina