lunedì 5 gennaio 2015

I miei regali di Natale!

Ciao ragazze!
Ok, finalmente ho trovato il tempo per scrivere questo post e mostrarvi alcuni dei miei regali di Natale! Vi parlerò soltanto dei regali "makeupposi", quelli che mi piace di più vedere nei blog che seguo!
A proposito, fatemi sapere quali sono stati i vostri regali, e soprattutto come sono andate le vostre vacanze natalizie :) perchè i regali sono belli, ma alla fine quello che conta è come e con chi passate queste giornate di festa!
Cominciamo:
i miei genitori mi hanno regalato questo cofanetto dell' Erboristica, una marca di prodotti che non sono bio, ma nel complesso hanno degli INCI accettabili. Si possono trovare sia nei supermercati (Esselunga) che nelle catene di negozi per la pulizia della casa, come Acqua&Sapone.
La scatola contiene due creme: una Crema Giorno a base di Vitamina E ed Estratto di Verbena, e una Crema Notte a base di Olio di Macadamia e Burro di Karitè, entrambe per il viso; oltre a un sapone vegetale. Non vedo l'ora di provarle!

Inoltre, mi hanno regalato una full size di Acqua Micellare Avène: avevo già provato un campione omaggio da 100 ml e mi ero trovata bene. Questa è la prima acqua micellare che provo, e non è male. Spero di farvi presto una recensione più dettagliata!
Il mio ragazzo mi ha regalato una cosa che desideravo da almeno un anno: la Naked 3!!!
Sono davvero felicissima di questo regalo, e da quando l'ho ricevuta, la uso tutti i giorni ^^
Le recensioni online su questa palette sono contrastanti, c'è chi la odia, preferendo la 1 o la 2, e chi la ama...
 

Secondo me, tutto dipende dal colore di partenza della pelle: io sono abbastanza chiara, specialmente d'inverno, mi sono accorta però che qualche colore è praticamente trasparente su di me. E' ancora presto per darvi un parere finale, vi posso dire però che non tutti i colori sono scriventi allo stesso modo...

Ultimo regalo makeupposo è questo correttore "Absolutely Flawless" della Too Faced, colorazione intermedia (Perfect Nude), che ho deciso di provare nella speranza di coprire le mie odiate occhiaie:
La confezione è molto pratica (tubetto), e per il momento mi sta piacendo: devo stare molto attenta a dosare la giusta quantità di prodotto, perchè è molto coprente e troppo va a finire nelle pieghette. Anche di questo, prossimamente la review!
E con questo è tutto! Spero di avervi tenuto un po' di compagnia  e fatemi sapere che cosa ne pensate! A presto!

15 commenti:

  1. Come colori la Naked 3 mi è sempre piaciuta molto :) Poi bisogna vedere la qualità XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì, dipende molto dalla base di partenza, cioè il colore della propria pelle!

      Elimina
  2. Bellssimi regali, aspetto la recensione di quel correttore della too faced, è un po' che ne cerco uno coprente ma non pesante e3 che non secchi il contorno occhi!

    My last post: Lucky red

    Shopping Girls

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per il momento non è male! Come coprenza mi soddisfa e non secca il contorno occhi, anzi ^^

      Elimina
  3. Molto bella la naked 3! Anche se penso che per il mio colore di pelle alcuni colori non li potrei utilizzare molto :/ Comunque anche io ho appena fatto un post con i miei regali, se vuoi passa a vederli! ^^

    RispondiElimina
  4. Bella la Naked! *.*
    Fai un salto a vedere anche i miei regali se ti va ;)

    RispondiElimina
  5. Bella la Naked 3!! Facci sapere cosa ne pensi del correttore Too Faced ;-)

    RispondiElimina
  6. Hai ricevuto dei regali bellissimi! la naked 3 e il correttore sono pazzeschi! L'acqua micellare l'ho recensita oggi! Non è male.. ma ho provato di meglio! ;-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie! Questa è la prima acqua micellare che provo e devo dire che non è male, anche se ne voglio provare altre!

      Elimina