sabato 27 febbraio 2016

TAG: #iprodotticheamoechecomproericompro

Ciao ragazze! Oggi vi propongo un TAG, #iprodotticheamoechecomproericompro, ideato da Biancaneve Make Up e da Dreide Dixit.
In particolare, io sono stata taggata da Maddalena, autrice del blog The Scent of Fashion!
Le regole del tag, sono molto semplici, e ve le riporto qui sotto:

- taggare le ideatrici del blog;
- indicare per ognuna delle cinque categorie skincare corpo, skincare viso, make up, capelli e unghie, il prodotto di cui non possiamo fare a meno e che continueremo a comprare e ricomprare anche in futuro;
- nominare altre 5 blogger;
- utilizzare l'hashtag ufficiale #iprodotticheamoechecomproericompro

Cominciamo subito!
Skincare Corpo
Anche se è la prima volta che la compro, mi sono innamorata di questa Crema Profumata alla Vaniglia con estratto di Mirra de L'erbolario. Ve ne ho parlato qui e il suo profumo, fin dalla prima applicazione, ha fatto davvero la differenza per me: come lei, nessuna mai!


♥ Skincare Viso

Da quando ho provato l'Acqua Micellare, non ne posso fare a meno: la trovo davvero molto delicata per struccare gli occhi, per niente aggressiva. In particolare, mi sono trovata molto bene con quella della Garnier (qui la review) perchè strucca bene, non mi provoca irritazioni, e rimuove facilmente tutto il trucco occhi, anche quello più pesante.



♥ Hair care
 
Come non menzionare lo shampoo Ultra Dolce al Cacao e Olio di Cocco, sempre della Garnier? L'ho nominato così tante volte sul blog che ormai ho perso il conto, così come quante volte l'ho acquistato!
Ha un profumo paradisiaco di cioccolata, e se potessi, lo lascerei in posa tutto il giorno! Inoltre, cosa importante, lava molto bene i capelli e non li appesantisce.

♥ Make Up
Di lei invece non vi ho ancora parlato, ma lo farò presto: sto parlando della cipria Dioskin Forever and Ever control.
Packaging molto carino e innovativo, fissa molto bene il trucco ed è estremamente fina, oserei dire impalpabile.

♥ Unghie
Purtroppo per questa categoria non ho molto da dire, perchè è davvero da tanto, troppo tempo che non metto uno smalto! La ragione? Sono estremamente pigra e ogni volta che voglio mettermi lo smalto penso già alla noia che mi assalirà quando dovrò rimuoverlo (non sono molto normale, lo so).
Comunque, un prodotto evergreen che non deve mancare mai nel mio beauty è una limetta in cartone: mi capita spesso di rovinare un angolino dell'unghia, o che la forma non mi convinca del tutto, quindi averla a portata di mano è sempre molto utile! Non mi piacciono gran che quelle in ferro, non riesco a lavorarci bene, ma tengo sempre anche una di queste perchè si consumano di meno e il gatto non me la fa sparire (a differenza di quelle in cartone che adora alla follia!)


E con questo è tutto! Dovrei nominare altre cinque blogger che vogliono partecipare a questo tag... però non so se alcune di voi l'hanno già fatto, quindi taggo tutte le iscritte al mio blog e fatemi sapere quali sono i vostri must have! Alla prossima!

3 commenti:

  1. l'acqua micellare della Garnier la sto utilizzando proprio in questi giorni e mi ha stupita. Non mi aspettavo fosse così valida. Soprattutto considerando che il mio trucco da rimuovere è decisamente pesante.
    Mi piacerebbe anche provare lo shampoo al cacao e cocco della Garnier. Chissà che profumo incantevole *__*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lo shampoo devi provarlo assolutamente! Ha un profumo paradisiaco e non so come farei senza!
      Anche a me l' Acqua Micellare Garnier mi ha stupita, non avrei mai pensato che fosse così valida, e così economica!

      Elimina
  2. Ahahah è vero, la nostra risposta sulle unghie è uguale, per me è odioso più che altro vedermi lo smalto sbeccato poco dopo l'applicazione, mi sento disordinata allora meglio non averlo affatto :)
    Lo shampoo è anche per me è tra i preferiti in assoluto, in genere uso sempre gli Ultra dolce di Garnier e questo con quel profumo di cioccolato adorabile è quasi sempre il prescelto!

    RispondiElimina