venerdì 13 luglio 2012

La mia Review: Struccante Bifasico Fior di Magnolia

Buongiorno ragazze!
E' da un po' di tempo che avevo intenzione, appena aperto il blog, di fare questa recensione, perché sento commenti entusiasti di questo prodotto a giro, ma a me proprio non piace!
Di cosa sto parlando? Dello Struccante Bifasico Fior di Magnolia, che si trova in commercio, soltanto nel discount Eurospin, e che è difficile da reperire fra gli scaffali: solo una volta su dieci lo stand è fornito di questo prodotto!
Ecco come si presenta:
Lo struccante




Come potete vedere, la confezione è da 150 ml e molto semplice, senza scatoline varie: sull' etichetta è scritto che è efficace anche per togliere il trucco waterproof.
Il prodotto dopo l'apertura, va utilizzato entro i 12 mesi.
Sul retro della confezione, invece, sono riportati dei consigli su come usare lo struccante:
"Lo struccante ultra-delicato occhi e labbra Fior di Magnolia è privo di sapone, consente di rimuovere, con dolcezza e senza lasciare residui, il trucco dalle zone più sensibili.Grazie agli estratti di Fiordaliso e Hamamelis, previene le irritazioni e svolge un'efficace azione decongestionante. Modo d' uso: agitare energicamente il flacone fino ad ottenere una soluzione omogenea. Distribuire un quantitativo di prodotto su un batuffolo, con cui asportare il trucco da occhi e labbra.[...]"

Solo su una cosa sola posso dare ragione alle ragazze a cui piace questo prodotto: toglie velocemente il mascara, ma per il resto...

ho provato vari struccanti, ma nessuno mi hai mai lasciato la pelle UNTA come questo!
Infatti, dopo essermi struccata, sembra di aver fatto il bagno dentro l'olio, una sensazione almeno per me, insopportabile!
E anche dopo essermi lavata il viso con tanta acqua, la sensazione di unto rimane, la pelle sembra coperta da una patina oleosa.
Questi sono gli ingredienti del prodotto:

Retro della confezione

Su questo non posso dire nulla perchè non me ne intendo, comunque sia vale il suo prezzo: 1,80€ circa.
Penso proprio che non lo ricomprerò!
 E voi? Vi siete trovate bene con questo prodotto? Ditemi la vostra!

22 commenti:

  1. Sei stata gentilissima ad iscriverti al mio blog, e siccome trovo il tuo molto interessante ho deciso di ricambiare..! Un bacio ^-^

    RispondiElimina
  2. Eccomi cone promesso!!! Conplimenti x il tuo blog!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille! Anche il tuo è molto carino, mi piace il tuo stile! A presto =)

      Elimina
  3. Ciao! :)
    Ho ricambiato molto volentieri la visita, il tuo blog è molto carino, ti seguo anche io!
    A presto, ciao!! :)

    RispondiElimina
  4. Grazie mille per la review, ero tentata di provarlo ma credo proprio che girerò al largo. Se me lo permetti, ti vorrei consigliare il bifasico Garnier... per me è il migliore!!!!!
    Grazie per essere passata dal blog, come hai visto ricambio.. Un abbraccio
    Denise

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille sia per essere diventata mia follower che per il consiglio! Quando vado a comprare il prossimo struccante, cercherò quello che mi hai consigliato =) a presto!

      Elimina
  5. Grazie per il commento tesoro, ti seguirò volentieri!!!^^
    Io sinceramente AMO AMO AMO questo struccante!mi scioglie il trucco in un modo pazzesco anche i rossetti semipermanenti e nè mi irrita, nè mi secca la pelle, è vero che il viso rimane untuoso ma con un dischetto di tonico va via tutto!
    Non posso usare la salviettine perchè mi irritano molto e ho bisogno di struccarmi in modo veloce e questo ti assicuro che (per me )è ottimo! Comunque le tue recensioni sono complete^^complimenti!
    un bacione!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille per i complimenti! In effetti sì,il mascara va via subito! Per la sensazione di unto non avevo pensato al tonico...la prossima volta ci provo!
      Grazie per essere diventata mia follower =) a presto!

      Elimina
  6. Ciao! Ricambio i ringraziamenti per essere diventata mia follower! Anche io a volte acquisto dei prodotti, spendendo di più, e poi mi danno allergia...come uno struccante di Bottega Verde...
    Pensavo invece che l'olio che hai provato fosse più buono, a vedere tutta la pubblicità che gli hanno fatto, e invece...mah! Comunque l'olio di cui ti parlavo è quello alle Mandorle Dolci de I provenzali...non costa esageratamente (6 €) rispetto a tanti olii che ho visto a giro...a presto e buona giornata anche a te! =)

    RispondiElimina
  7. A quanto pare sembra un prodotto raro da reperire...! Da me manco c'è l'EurospinXD.
    Nuova follower e grazie per avermi aggiunta;-).

    RispondiElimina
  8. Io da quando l'ho provato continuo a ricomprarlo, a me piace e per quello che costa penso faccia anche più di quello che dovrebbe! E' vero, lascia un po' unto il viso, ma io sciacquandomi velocemente poi non lo sento più, anzi mi lascia la pelle morbida ed è piacevole :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A me invece anche se mi risciacquo il viso la sensazione rimane...a questo punto penso che sia una questione di pelle =)

      Elimina
  9. Sulla reperibilità stendiamo un velo pietoso. Costa poco e non fa bruciare gli occhi ma rispetto a quello della L'Oreal ma per riuscire a rimuovere bene il mascara ne devo versare il doppio della quantità necessaria sul dischetto, ho quasi la sensazione che sia più acqua che olio. In compenso quello L'Oreal mi fa bruciare gli occhi, quindi spero di trovare presto un'altra marca.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io questo non l'ho più comprato, mi sono data allo spignattamento e almeno per lo struccante occhi mi trovo bene così a desso!

      Elimina
  10. Io non mi sono trovata male, non l'ho trovato troppo più unto di altri bifasici! Comunque io mi sciacquo SEMPRE la faccia dopo essermi struccata, sia che usi solo il bifasico, solo le salviettine o entrambi!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questo era il primo ( e ultimo) bifasico che abbia mai comprato, adesso lo faccio da me ^^ comunque, come ho scritto nel post, anche dopo essermi risciacquata il viso (cosa che faccio sempre a prescindere dai prodotti che uso, mi sembra il minimo!), la sensazione di untuoisità rimaneva. Forse non è adatto alla mia tipologia di pelle (mista).

      Elimina