mercoledì 15 agosto 2012

Penneli Fraulein...cosa ne penso!

Ciao ragazze, buon Ferragosto!
Ho deciso di scrivervi questo post perchè quando vi ho detto che avevo comprato un set di pennelli della Fraulein38 (il post è questo), molte di voi mi hanno chiesto di fare una review per dire come mi sono trovata utilizzandoli.
Adesso è circa una settimana che li provo, e devo dire che non hanno deluso le mie aspettative! Certo, tutti non li ho usati, un po' perchè non mi servono, un po' perchè è inutile secondo me provarli con prodotti che non ci azzeccano nulla! Bando alle ciance, ecco i pennelli che uso, cominciamo da:

Pennelli cipria e blush






Questi sono i primi due, il pennello per cipria (a sinistra) e quello per blush (a destra).
Che dire... il pennello da cipria è FANTASTICO! Anche se aveva perso qualche pelo durante il primo lavaggio, adesso non ne perde più, è morbido, sembra di passare sopra al viso una piuma! Mi piace davvvero un sacco, l'unico problema è che, usando una cipria compatta ed avendo le setole morbide, non preleva molto prodotto, quindi bisogna forzare un po' la mano.
Stesso discorso per il pennello da blush, morbido, angolato, ma non rilascia troppo prodotto.
Proseguendo la review, ecco il terzo pennello:

Pennello da fondotinta
Questo è un pennello da fondotinta, come potete vedere è di forma circolare, non il solito pennello piatto insomma. Trovo molto utile questo pennello perchè, allungando il fondotinta con la crema idratante, tutte le volte dovevo impiastricciarmi le mani, adesso invece faccio tutto in maniera più pulita! Come si vede dalla foto, il pennello l'ho lavato, perchè comunque trattiene un bel po' di prodotto fra le setole.
Comunque, a parte questo, anche lui è promosso!
Prossimi pennelli:

Pennello da ombretto/correttore
Dal poco che ne so sui pennelli, questo in origine doveva essere un pennello piatto da ombretto, ma io lo utilizzo come pennello da correttore per coprire le occhiaie; è abbastanza piccolo e quindi permette un' applicazione precisa, è morbido e quindi non dà fastidio in una zona così delicata come il contorno occhi. Promosso!
Infine, gli ultimi due:

Pennelli da ombretto
Questi due sono pennelli a penna da ombretto, uno più grande (quello in alto) e uno più piccolo (quello in basso). Sono davvero molto utili anche per trucchi poco elaborati, anche soltanto per mettere due ombretti sulla palpebra mobile! Il primo lo utilizzo sulla zona esterna dell'occhio, il secondo nella parte interna, dato che è più piccolo e permette un'applicazione davvero precisa!
Sono davvero soddisfatta di questo acquisto, non mi hanno proprio deluso,  anzi!
A presto!

7 commenti:

  1. sono contenta che ti sia trovata bene ma consiglio a tutti di prendere il 25 prof manico rosso, sono molto molto buoni!!! adoro la fraulein

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io ho preso il set da 12 che comunque è molto valido, per chi (come me) non deve fare grandi make-up giornalieri!

      Elimina
  2. mi ispirano molto questi prodotti..io per ora ho acquistato su zoeva..ma ho voglia di provare anche questi!
    hai per caso acquistato anche le palette?perchè mi oncuriosivano anche quelle...
    baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No, la palette non l'ho presa, ma ho letto che una ragazza si era trovata bene anche con quella...da quanto mi ricordo, mi pare (ma non ne sono sicurissima) che fosse made in China...

      Elimina
  3. Ciao nuova followers! che bel blog! se ti va ricambia :D

    RispondiElimina
  4. Passa da me c'è un premio per te =)
    http://pinkrose-makeup.blogspot.it

    RispondiElimina