giovedì 20 settembre 2012

"Acquisto" Oasap!

Ciao ragazze! Credo che ormai con l'operazione "fashion hunter", conoscete tutti Oasap, un sito di lungua inglese (credo che sia l'unica cosa british di tutto il sito!) che vende abiti, borse, ed accessori vari.
Io in particolare non sono rientrata nel programma per le blogger, ma se per caso il sito avesse messo on-line le proprie regole di affiliazione (numero partecipanti, commenti ecc.ecc) non avrei partecipato, dato che ho letto a giro che si può fare richiesta una sola volta.
Altra cosa che non mi piace del sito sono i prezzi, che secondo me sono esagerati, sopratutto perchè ho trovato oggetti identici venduti su un altro sito, ma a prezzi molto più contenuti! Ecco un esempio:


Sono orecchini molto semplici, carini e per tutti i giorni, ecco quanto costano su Oasap:

Clicca per ingrandire

Ecco il costo su un altro sito:

Clicca per ingrandire
A parte che sono "out of stock", ma il prezzo è davvero molto, ma molto più contenuto!
A questo punto ho pensato che il prodotto, forse era già in Europa (Sammydress spedisce da Hong Kong) ed i costi più alti fossero dovuti a questo, ma stamani quando mi è arrivato il pacchetto ho notato che anche Oasap spedisce dall'Asia, Singapore nel mio caso!
Quindi, il rapporto-qualità prezzo secondo me non c'è.
A questo punto è lecita la domanda: "Ma se questo sito non ti piace, perchè hai scritto nel titolo che hai comprato degli orecchini?"
Semplice! Con un giochino indetto dal sito nel mese di agosto, il cosìdetto "Beat the Monster", avevo guadagnato circa 10€ da spendere entro il 31.8.2012, così ho deciso di acquistare qualcosa, visto che le spese di spedizione erano gratis e che non ci rimettevo nulla.
La mia prima scelta era una borsa, ma era andata Sold Out, così ho preso questi orecchini:


sono arrivati dentro una bustina gialla di carta, e all'interno erano contenuti in una bustina trasparente. Prima di metterli li ho disinfettati, non si sa mai...il costo è di 10,79€, un po' troppo secondo me.
Secondo me sono carini e simpatici, giusto per cambiare un po', e non mettere i soliti brillantini come di solito faccio io...che ne pensate del mio acqusito? E del sito? A presto!

13 commenti:

  1. Io ho letto che il programma di affiliazione alle volte da problemi. So che ci vogliono almeno 100 follower, gli altri requisiti quali sarebbero? O.o Altra cosa per le spedizioni io ho sentito maolta gente che aveva ricevuto proprio dall'Inghilterra, quindi mi sa che varia da cosa compri! Per il resto gli orecchini mi piacciono, sono particolari! per come hai partecipato tu bisogna essere iscritte al sito? :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì, io ero iscritta al sito come membro semplice, comunque dalla mail che mi hanno mandato c'era scritto che il minimo di followers doveva essere di 300...una bella differenza!

      Elimina
  2. io neanche sono rientrata .. ma sono carini quelli che hai preso ^^

    RispondiElimina
  3. anche io non avevo i requisiti, gli orecchini sono carinissimi...

    RispondiElimina
  4. carini, ma un pò cari..in un negozio della mia città li vendono a 5 euro!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Fortunatamente non li ho pagati nulla...altrimenti restavano a Singapore!

      Elimina
  5. caspita che differenza di prezzo! =|
    comunque sono carinissimi!

    c'è un nuovo post da me, che ne dici di passare?

    RispondiElimina
  6. In effetti la differenza è abissale :S Hai fatto bene a prendere quegli orecchini, sono adorabili!
    Da adesso ti seguo, passa a trovarmi se ti va, a presto!
    www.surgerymakeup.blogspot.it

    RispondiElimina
  7. che belli gli orecchini! interessantissimo il tuo blog,mi sono unita cosi non perdo il contatto!spero ti faccia piacere e se vuoi passa da me ti aspetto, ciao! http://ledeliziedivanna.blogspot.it/

    RispondiElimina
  8. Molto carini ;) Reb, xoxo.
    PS: Nuovo post sul mio blog dedicato ai capelli ;)
    fammi sapere cosa pensi ;) eccoti il link:
    http://www.toprebel.com/2012/09/ar-stilisti-per-capelli-la-mia.html

    RispondiElimina