mercoledì 5 settembre 2012

Rituali di bellezza: creme!

Ciao ragazze! Oggi ho pensato di pubblicare un post diverso dalla solita review, e ho quindi deciso di parlarvi di cosa abitualmente faccio per prendermi cura della mia pelle.
Solitamente sono abbastanza costante in queste cose, specialmente se la mattina devo uscire per andare all'università o a giro per commissioni varie. A volte, se so che quella che si prospetta è una noiosa giornata a casa, allora cedo e non mi impiastriccio!
Cominciamo dalla mattina:

dopo essermi lavata il viso, per ammorbidire la pelle e pulirla, uso un dischetto di cotone con un po' di latte detergente: in questo momento ne sto usando uno della Planter's, del quale vi parlerò fra qualche tempo!
Successivamente, metto come "base" trucco una crema idratante, nello specifico adesso sto usando questa alle mandorle dolci di Bottega Verde, che se non sbaglio è stata la mia prima review!


Per quanto riguarda il corpo, uso una crema idratante (ho la pelle secca), o in alternativa l'olio alle mandorle dolci...la crema che sto usando adesso è il latte corpo Anthyllis (prestissimo la review!) e l'olio è quello de I Provenzali:

Crema Corpo Anthyllis


                                                   
Olio alle Mandorle Dolci- I provenzali
La sera, il rituale è pressocchè identico: struccante, crema per il viso e a volte contorno occhi, olio di mandorle e crema idratante...niente crema per le mani perchè con tutti questi unguenti non ne ho proprio bisogno! Scherzo, ricomincerò con quella appena sarà un po' più freddo...

E voi, fate qualcosa di speciale quotidianamente per la vostra pelle? A presto!

5 commenti: