venerdì 12 aprile 2013

La mia Review: Cosmetici Mavifè parte 2!

Ciao ragazze! Torno questo pomeriggio a parlarvi dei cosmetici Mavifè che ho avuto modo di provare.
Comincio subito con il Gel Scrub Delicato:
 

 Questo prodotto, a differenza degli altri che ho ricevuto, è contenuto in una scatolina di cartone che, come è scritto sulla confezione, "stampiamo su carta riciclata per il rispetto dell'ambiente".
Vediamo però adesso il prodotto:
 

Questo scrub, essendo in gel, è davvero molto delicato e non mi ha irritato la pelle. Il colore poi, questo verde prato con microgranuli verde scuro (purtroppo non si vede nella foto!), è davvero molto carino anche a vedersi! Mi piace l'effetto che fa sulla pelle, non brucia e dopo aver risciacquato, sento la pelle detersa e più morbida.
Ecco come ne parla il sito:
"Contiene perle di Jojoba e Carcadè. I suoi micro-granuli purificano i pori in profondità. Applicare 2/3 volte alla settimana su viso e collo evitando labbra e contorno occhi. Risciacquare con acqua tiepida. Non contiene SLS (Sodium lauryl sulfate) e SLES (Sodium Laureth Sulfate)."
La confezione contiene 150 ml di prodotto, ha un PAO di 6 mesi e costa 14€. Ecco l' INCI:
L'ultimo prodotto del quale vi parlerò è la Crema Nutriente Piedi:

Questa crema mi è stata davvero molto utile, perchè d'inverno (ma anche d'estate) ho sempre un problema di secchezza ai piedi, questo dipende anche dalla mia poca attenzione (aimè).
Quindi, l'ho provata per qualche settimana, solitamente dopo la doccia, e devo dire che con un bel massaggio la situazione pian piano è migliorata, soprattutto perchè non ho più i talloni rovinati come prima. Unica pecca di questo prodotto, è che nell' INCI contiene paraffina.

 
Vi riporto la descrizione del sito:
"Con la sua formula ricca e vellutata, rigenera, nutre e ammorbidisce i piedi, agendo in modo mirato su zone indurite e callosità. Una combinazione altamente specifica di attivi di origine minerale e vegetale fornisce alla pelle dei piedi tutto il nutrimento specifico di cui ha bisogno. La polvere micronizzata di Acquamarina rigenera e idrata in profondità."
 La confezione contiene 200 ml di prodotto, ha un PAO di 6 mesi e costa 16€.
E con questo è tutto...a presto!

 * I/il prodotto/i menzionato/i in questo articolo è stato/sono stati inviato/i gratuitamente dall’azienda a scopo valutativo. Non sono stata pagata per esprimere la mia opinione, che è sincera e disinteressata.

Nessun commento:

Posta un commento