mercoledì 10 luglio 2013

Haul da Kiko!

Ciao ragazze! Finalmente sono tornata a scrivere sul blog, purtroppo gli impegni universitari mi hanno tenuta lontano, adesso di esami se ne riparla a settembre, perchè la maggior parte degli appelli sono concentrati nei primi giorni del mese, e poi perchè non riesco a concentrami bene studiando centomila materie tutte insieme...è un mio difetto purtroppo!
Tornando a cose più piacevoli, anche sotto esame sono riuscita a fare shopping, grazie (o sfortunatamente?!) agli shop online, e quindi mi sono fiondata sul sito della Kiko per vedere se c'era qualcosa di interessante. Non tutto era in saldo, come ad esempio il correttore compatto che bramo da tempo, però sono riuscita comunque a spendere! Ed ecco qui cosa ho preso:
Make Up Blender Fondation Sponge
La celebre Beauty Blender è stata anche riprodotta da Kiko, e dato che ne avevo sentito parlare bene, ho deciso di provarla. Nella foto che vedete è "gigante" rispetto a quando è asciutta proprio perchè è bagnata, l'ho provata già un paio di volte e non mi dispiace. L'effetto quando la spugnetta è bagnata è molto naturale, c'è anche da dire che, almeno secondo me, trattiene un bel po' di prodotto e forse anche per quello l'effetto è così poco marcato! Comunque per le belle giornate come adesso dove per chi è abbronzata (non come me, che sono ancora una mozzarella!) non ci sono particolari discromie da correggere, va più che bene! Il costo a prezzo pieno è di 5.90€, scontata del 50% l'ho pagata 2.90€.
ps. se vedete la spugnetta sporca è perchè l'ho usata con il fondotinta liquido Benecos, che anche dopo il risciacquo, me l'ha lasciata gialla -.-''

 Pennello Occhi nr.202
Su questo pennello mi sono sbagliata in pieno, perchè dalle immagini sul sito pensavo che fosse tondo, invece è piatto. Non l'ho ancora usato, ma mi piace molto il manico che non è di quelli leggeri a cui sono abituata, spero che vada bene anche per le sfumature, oltre che per mettere gli ombretti.
A prezzo pieno costa 9.90€, scontato del 50% viene 4.90€.
Sugar Mat Nail Lacquer nr.639 Mandarino Dorato
Quanto mi piace! Avevo già visto questo tipo di smalto in vari blog, e questa è stata l'occasione per provarne uno! Mi ha colpito molto il colore, che mi sembra molto adatto all'estate.
Secondo me è meglio fare due passate di smalto, perchè altrimenti si rischia di creare delle antiestetiche righe sull'unghia. L'effetto finale mi piace, è un po' ruvido al tatto ma è anche questa la sua bellezza, no?
Costo: 4.90€ scontato del 48%, costa 2,50€.
3 in 1 White
Questo smalto dovrebbe essere rinforzante, top coat e base coat. Ancora non l'ho aperto, ma visto il prezzo (2.50€ invece che 4.90€) l'ho preso, con l'intenzione di usarlo prossimamente.
Smart Lipstick nr.57
Un bellissimo fucsia, anche se a dire il vero ho dovuto controllare più volte il colore su vari blog. Sul sito Kiko, infatti, i colori sono decisamente sfalsati!
Costo: 2.50€
Smart Lip Pencil nr.701
Il colore si chiama Rosa Peonia Dorato, e l'ho comprata per accompagnarla al rossetto qui sopra. Secondo me, anche se dalle mie foto non si direbbe, è così bella da usarla anche senza rossetto, ma colorandoci tutte le labbra! Costo: 2.50€
Long Lasting Stick Eyeshadow nr.28



Ecco cosa intendo per colori sfalsati! Sul sito appare come un bel beige, una volta aperta è stata una mezza delusione: se passata sulla mano è un beige molto chiaro e molto sbrilluccicoso, ma una volta sfumata perde gran parte del suo colore, lasciando solo i brillantini! Peccato perchè dura abbastanza (non l'ho ancora provato per 8 ore di seguito come è scritto). E' anche waterproof! Lo uso comunque per trucchi veloci, in quanto è a stick, e ci vuole n secondo per metterlo!L'ho pagato 3.40€ invece che 6.90€.
So che la terza foto non si vede nulla, ma ho beccato la giornata di brutto tempo ed anche all'aria aperta non  c'è modo di fare una foto decente!

E questo (per il momento!) è tutto! Avete comprato qualcosa anche voi da Kiko? Fatemi sapere!

3 commenti: