venerdì 19 luglio 2013

La mia Review: prodotti Delarom

Ciao ragazze! Oggi voglio parlavi di alcuni prodotti che ho avuto modo di provare in passato grazie all'azienda Delarom, fondata da Christine Benet, che ha dedicato la sua vita ai cosmetici, acquisendo molte competenze nel mondo degli olii essenziali e degli aromi.
Le linee guida del marchio sono: autenticità, naturalità e rispetto per l'ambiente.
Ho avuto la possibilità di provare alcune mini size e dei campioncini di questi prodotti, eccoli:

 Gel doccia all'olio essenziale di Arancio Dolce BIO:
questo bagnoschiuma ha un buonissimo odore di arancio, che rimane vagamente sulla pelle anche dopo la doccia. Dalla foto non si vede, ma è trasparente e ne basta una piccola quantità per fare molta schiuma. Vi lascio l'INCI:
Latte Corpo al Burro di Karitè
Questo prodotto, abbinato con il gel doccia, è davvero eccezionale: anche qui il profumo predominante è quello dell'arancio, e devo dire che aiuta molto a energizzare sia la pelle che lo spirito...capita anche a voi che un particolare odore vi dia una sensazione di benessere?
La crema è di colore bianco, si assorbe in fretta e non lascia residui. Ecco l'INCI:
Crème Revitalié
 
Questa crema è indacata per i primi segni del tempo, promette di ridonare un aspetto giovanile alla nostra pelle. Non ho ancora rughe evidenti, quindi non vi so dire se è efficace per questa tipologia di problema, comunque mi è piaciuta, è molto fresca e si assorbe velocemente, il che la rende indicata per questa stagione afosa. Anche qui, vi trascrivo  l'INCI:
Infine, ho provato tre sample di diversi prodotti, il primo è la
Crème Riche Délice al burro di Pesca:
se c'è una parola per descrivere questa crema credo che sia f-a-v-o-l-o-s-a!
Avete presente il profumo delle pesche, la freschezza che emanano? Ecco, questa crema è identica al frutto! E' una crema fresca, e lascia un delizioso profumo! Unica pecca è che, essendo venduta in farmacia, il suo costo è un po' elevato: sul sito della farmacia Sant'Orsola l'ho trovata in offerta a €59.90 invece che €75.00... 
Crema Acquaconfort all' Aloe vera BIO
Questa crema è davvero molto fresca e delicata, non ha una profumazione particolare, anzi, direi che è indicata anche per coloro che mal sopportano i profumi sul viso!
Olio tonificante all'arancio:


questo prodotto, a differenza delle creme che ho potuto utilizzare più di una volta, l'ho usato solo una volta sulle gambe, è un olio (come dice il nome!) profumato all'arancio, si assorbe facilmente.

E con questo è tutto! Avete mai avuto la possibilità di provare questi prodotti? Sono curiosa di leggere le vostre esperienze! A presto!!

   * I/il prodotto/i menzionato/i in questo articolo è stato/sono stati inviato/i gratuitamente dall’azienda a scopo valutativo. Non sono stata pagata per esprimere la mia opinione, che è sincera e disinteressata.

6 commenti:

  1. adoro delarom...avevo provato un detergente all'olio all'olio di jojoba che era la fine del mondo...
    sono prodotti davvero validi
    xoxo
    buon week end

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Già davvero! Buon week end anche a te =)

      Elimina
  2. io ho provato alcuni campioncini e mi sono piaciuti...se ti va passa da me c'è un nuovo articolo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì, sono davvero dei prodotti molto buoni!

      Elimina