venerdì 23 agosto 2013

La mia Review: cerottini Pure Skin Essence!

Ciao ragazze! Finalmente sono tornata dalla mia breve vacanza, unica nota negativa è come al solito, la connessione Internet che scarseggiava. Comunque, oggi breve review per mostrarvi un prodottino Essence che ho trovato per la prima volta in uno stand f-o-r-n-i-t-o!
Eh sì, avete capito bene: ho beccato la commessa di OVS che di sabato pomeriggio, con uno scatolone di proporzioni gigantesche stava rifornendo lo stand... immaginatevi una ragazza che guardava lì dentro neanche ci fossero lingotti d'oro...ecco, quella ero io (e immagino molte altre di voi!). Quindi, come vi dicevo, ho preso la palla al balzo e ho preso due confezioni di cerottini per punti neri...eh sì, niente make up per questa volta (sinceramente devo smaltire un po' di cose), ma un prodotto da skin care! Ne avevo sentito parlare bene, e così, visto anche il prezzo abbordabile, ho voluto provarli!
La confezione contiene tre cerottini, tutti chiusi in singole bustine, con tanto di istruzioni:
La pelle deve essere leggermente umida, meglio se dopo un bagno/doccia, quando i pori sono dilatati (non fate come me, che l'ho usato senza fare prima la doccia e non ha risolto niente!)
va lasciato in posa per 10-15 minuti e poi rimosso.
 Che dire...per chi ha la pelle mista/grassa come la mia, specialmente nella zona T, sono davvero una manna dal cielo! Costano molto meno di quelli Nivea, che avevo  provato anni fa e non mi erano piaciuti, e devo dire che effettivamente un po' di sebo in eccesso lo eliminano...unica accortezza, come dicevo prima, è quella di avere la pelle ben pulita. Costano 2.29€ ed non hanno un PAO perchè appena aperti vanno usati (per questo non vi ho fatto la foto del cerottino, ma tanto sono sicura che tutte sapete come sono fatti!).
Li avete mai provati? Vi siete trovate bene? Fatemi sapere!

5 commenti:

  1. io li uso da un po' e mi trovo discretamente bene, anche per il prezzo super accessibile e grazie al fatto che all'OVS (stranamente!) ci sono sempre!

    RispondiElimina
  2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  3. Li ho appena comprati! Tu ti sei trovata bene allora? perchè anche io li ho usati senza aver fatto doccia o suffumigi e non ho risolto nulla -.-
    Fantastico il tuo blog! Soprattutto la tour eiffel sullo sfondo :) bacii

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Sinceramente ho notato più risultati dopo aver fatto la doccia, quando i pori sono più aperti...mentre fatti senza non hanno tolto nulla! Altra cosa che ho notato è che 1. è meglio avere la pelle umida, così si attaccano meglio; 2.non lasciarli troppo a lungo e non oltre il tempo che c'è scritto, perchè poi si asciugano e non portano via niente! Fammi sapere come ti sei trovata!

      Elimina