lunedì 5 agosto 2013

La mia Review: shampoo Hello Baby Eurospin con un buon INCI!

Ciao ragazze! La review che vi propongo oggi è di un prodotto che ho casualmente trovato un giorno nel discount Eurospin, che sono sparsi un po' in tutta Italia e che non dovreste far fatica a reperire, sto parlando dello shampoo per bambini della linea Hello Baby, con estratto di camomilla!
Questo prodotto è oftamologicamente testato e non brucia gli occhi, in quanto è formulato appositamente per i bambini. E' molto liquido, e come vedete dalla foto è di colore giallo. Fa abbastanza schiuma, ma ha un difetto per cui ne sconsiglio l'uso a tutte coloro che non usano il balsamo o hanno i capelli parecchio crespi: non districa per niente! Me ne accorgo io che comunque ho i capelli lisci e che prima di ogni lavaggio li pettino da asciutti; per me non è un gran problema in quanto sono solita utilizzare sempre il balsamo, ma per chi è riccia o ha i capelli difficili da "domare" può non essere abbastanza! Inoltre, data proprio la consistenza molto liquida, è difficile dosare la giusta quantità di prodotto da utilizzare.
A questo punto direte: "E' un prodotto che ricompreresti?", beh io dico proprio di sì!
Eh sì, ha qualche difetto, ma almeno per la mia tipologia di capello va bene, lascia i capelli morbidi e ben lavati, ha un odore neutro che va bene soprattutto per coloro che mal sopportano i profumi forti, e poi c'è da dire che ha un buon rapporto qualità-prezzo: 300 ml di prodotto, PAO di 12 mesi per 0.99€!
La cosa che mi piace di più, a prescindere dal prezzo perchè si sa, è inutile risparmiare se il prodotto è una fregatura, è l'inci; non contiene SLS, SLES e parabeni! Unica pecca  sono il methylchloroisothiazolinone e il methyllisothiazolinone, che secondo alcuni sono allergizzanti, vi ripropongo la discussione sul forum di Lola: cliccate qui. Sempre dal forum, il prodotto è stato "promosso", non so se la cosa possa farvi piacere o meno, diciamo che io molto spesso mi informo su quel sito prima di acquistare tanti prodotti al supermercato, perchè un parere in più non fa mai male. Vi lascio l'INCI:
Avete già provato questo prodotto? Fatemi sapere se vi siete trovate bene! A presto!!

10 commenti:

  1. davvero ottimo rapporto qualità/prezzo
    xoxo
    buon inizio settimana cara

    NEW POST!!!
    The simple life of rich people blog

    RispondiElimina
  2. Davvero un buon prodotto! Ci farò un pensierino!
    Bacioniii
    Timeless mode

    RispondiElimina
  3. Sembra un buon prodotto e non solo per il prezzo che ha.

    Grazie per la dritta XD!

    RispondiElimina
  4. Ciao cara , proprio ieri ho preso dei pannolini di questo brand...mi hanno consigliato di provare. Il rapporto qualità prezzo sembra ottimo!

    Grazie per la visita:)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Interessante! farò buon uso di questa tua info (ma tra qualche anno :P )

      Elimina