martedì 1 ottobre 2013

La Mia Review: Mascara Pupa Vamp!

Ciao ragazze! Oggi vi parlerò di un mascara, acquistato qualche tempo fa in una profumeria Limoni (per leggere lil post riguardante l'haul, clicca qui). Ormai sono passati diversi mesi, e anche se mi ero ripromessa di terminare altri mascara prima di questo, alla fine non ho resistito (le ultime parole famose!), e quindi eccomi qui!
Quello che vi presento è il classico mascara Vamp! nero, colore 100.
E' venduto in una elegante scatolina di cartone rosso lucido, e già dalla confezione ci promette "ciglia smisurate e volume esagerato"! Manterrà le promesse?

che dire...io sono molto selettiva per quanto rigurda i mascara, non mi accontento facilmente e trovo sempre un difetto in tutti quelli che puntualmente compro! Infatti, non sopporto quando fanno i grumi, o attaccano le ciglia a "ciuffetti" fra di loro...a quel punto preferisco non metterlo!
Invece, questo mi ha più che soddisfatto (a parte un brutto "difetto"...):
lo scovolino è particolare, in modo da porter prendere tutte le ciglia, anche le più piccole; la consistenza, diversamente dagli altri mascara da me provati, è molto meno liquida e più cremosa, infatti all'inizio ero un po' scettica riguardo questo punto. Però, guardando un video di Clio (questo) ho imparato ad usarlo al meglio: lo lavoro bene su ogni occhio, prelevando solo una volta il prodotto.
La differenza si vede! Il risultato mi piace molto, avendo le ciglia lunghe, mi piace che siano ben separate fra di loro, e se l'effetto è ancora "ciglia smisurate", va più che bene!
 
 Insomma, questo sembra essere il mascara perfetto, tranne che per un difetto: l'INCI! Infatti, dopo averlo comprato, ho letto gli ingredienti... paraffina al terzo posto! Che delusione, non ci voleva proprio! Ho deciso così di metterlo soltanto saltuariamente, quando esco la sera o per qualche occasione speciale...non per tutti i giorni. Infatti, non credo che sia proprio salutare, e in più ho notato che se lo metto troppo spesso, quando mi strucco cade qualche ciglia...quindi non voglio esagerare!
Lo ricomprerò? Sinceramente, non ne sono del tutto sicura, e se avessi dato un'occhiata all'INCI prima di uscire dal negozio forse starebbe ancora lì. Adoro l'effetto che mi dà, ma vorrei cercare un prodotto che posso usare tutti i giorni senza stare con la paura di "spelarmi"...spero di trovare un valido sostituto al più presto!
Il prezzo consigliato  di €11.90 e ha un PAO di 6 mesi
E voi, l'avete provato? Fatemi sapere come vi siete trovate!

14 commenti:

  1. Davvero bell'effetto...sabato ho acquistato they're real di benefit davvero fantastico
    Xoxo
    Buona notte

    NEW POST!!!
    FOLLOW ME ON:
    The simple life of rich people blog

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche del they're real ho sentito parlare bene! Buonanotte anche a te ^^

      Elimina
  2. gia' io l'ho scartato proprio per l inci ... ma pupa nn è molto attenta a questo aspetto
    kiss from pausacioccolata fashion&cosmetics

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io ero così contenta di provarlo che non ho proprio controllato! Ero in fase shopping compulsivo ^^

      Elimina
  3. Notevole! Io ho acquistato quello turchese/verde e non vedo l'ora di provarlo. Fortunatamente (vista la cosa dell'INCI) considerato che è verde, sarà fisiologico portarlo poco spesso

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì, verde non è da tutti i giorni, però ogni tanto ci può stare ^^

      Elimina
  4. io mi sono trovata molto bene con questo mascara, non è il mio preferito, ma è molto buono e carino ! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì, per adesso è quello che mi ha soddisfatto di più!

      Elimina
  5. A me è piaciuto un sacco,fa dei super ciglioni e l'ho già ricomprato. si l'inci non è stupendo ma mascara bio facilmente reperibili qui da me non ce ne sono... eLI

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì, anche da me tante cose bio non si trovano...si è "costretti" a prenderle su Intenet e va a finire che con le spese di spedizione e tutto il resto costa molto di più di un normale mascara...purtroppo! Ciao ^^

      Elimina
  6. Ho appena comprato questo mascara anche io, non l'ho ancora provato, ma dalla tua review sembra ottimo :) speriamo :)
    PS: sono una tua nuova follower, sai che anche il mio blog si chiama Makeup in Corso? ahahah passa se ti va ;)
    Makeup in Corso

    RispondiElimina
  7. Wow che belle ciglia fa :) anche io l'ho acquistato da limoni pagandolo 8.90 con la loro card, ma è ancora chiuso perchè sto aspettando di finire altri mascara aperti :)

    RispondiElimina