venerdì 15 novembre 2013

Collezione Essence Happy Holidays, e concorso sul sito Essence!

 
Ciao ragazze! Non sono solita fare post nei quale elencare quelle che sono le novità di un brand in uscita, semplicemente perchè non mi piace più di tanto, ma per questa volta faccio un' eccezione per la collezione natalizia di Essence, Happy Holidays!
Come sempre, gli ombretti non mi hanno colpito più di tanto, perchè alla fine i colori sono sempre i soliti, ma devo dire che ha attirato la mia attenzione la sezione unghie:
 
Cosa sono:
"Decorazioni unghie in pasta di fimo:  questi graziosi adesivi con motivi natalizi come il viso di babbo natale, gli stivali, i bastoncini di zucchero, le caramelle e il vischio sono un must per un perfetto christmas style"
Solo io me ne sono innamorata? Non trovate che siano davvero carini?! L'unico dubbio è sapere se si attaccano davvero o no, quindi se sono in rilievo o sono semplicemente adasivi piatti...
L'altra cosa che mi piace un sacco è questa:

"Let it snow! se ami il natale imbiancato, hai davvero bisogno della neve sulle tue unghie. lo smalto unghie glitterato regala un fantastico effetto fiocco di neve, davvero trendy. Prima di applicarlo capovolgi la boccetta come fosse una “snow globe” per mescolare al meglio le decorazioni. disponibile nella versione #01 season's greetings!"
Insomma, la mia speranza è quella di trovarli nello stand prima che venga saccheggiato! Gli altri prodotti della collezione sono:
Vi segnalo inoltre che, sempre sul sito Essence c'è un concorso dedicato a Justin Bieber...va beh, a parte questo, che può interessare o meno, ci sono anche dei prodotti da vincere! Basta cliccare qui e poi sull'immagine a sinistra con sopra la scritta "Win":
Che ve ne pare di questa collezione? Comprerete qualcosa? Fatemi sapere!

9 commenti:

  1. voglio proprio sapere com'è il top coat!!! e trovarlo!!

    RispondiElimina
  2. Risposte
    1. Sono simili a quelli Elf mi pare...anche io non li ho mai provati!

      Elimina
  3. Quel top coat sembra molto carino....iniziamo a scommettere quante di noi lo troveranno e quante no? :) Pure io trovo sempre tutto saccheggiato e provato :( Eli

    RispondiElimina
    Risposte
    1. PS:Vado a sbriciare le offerte su qvc se comprerò sarà anche un po colpa tua

      Elimina
    2. Sì, è più facile vincere al lotto che trovare qualcosa di intatto nello stand!
      ps. dai che ti faccio anche risparmiare =) !

      Elimina