mercoledì 27 novembre 2013

Smalto Layla Gel Effect...le mie opinioni!

Ciao ragazze! Vi mostro velocemente come rende una volta steso lo smalto che ho trovato nella rivista Tu Style la settimana scorsa (qui il post), il colore in questione è Layla Gel Effect numero 06QL38, color rosso.
Vi lascio qualche immagine (perdonate se non è steso benissimo ma andavo di fretta):

Ho usato una base molto semplice, uno smalto trasparente Deborah 7 Days Long, che per la cronaca non dura sette giorni, ma un po' meno, poi ho steso due strati di smalto, e infine il Nail Art Saling Top Coat di Essence , che credo sia fuori produzione.
Naturalmente, con o senza top coat c'è una leggere differenza (che non si vede in foto): il colore è più brillante, e lo smalto sembra più..."gommoso", non so come spiegarvi!
Il colore in sè è molto bello, è un rosso sangue che mi ricorda molto quello che avevo acquistato un anno fa della SinfulColors, se volete vederlo eccolo qui. Si asciuga molto in fretta, a differenza dei fratelli Ceramic Effect, che mi hanno proprio delusa!
Quindi, se lo trovate, sia acquistato singolarmente che con la rivista, ve lo consiglio, il colore merita, e lo trovo molto adatto alla stagione invernale-natalizia. Sono necessarie due passate di smalto perchè essendo molto scuro, non si stende in maniera omogenea, ma lascia qualche striatura.
E con questo è tutto...buona giornata!

8 commenti:

  1. Che bel rosso :)! Io questa volta non son riuscita a prenderli per questione di tempo, mi sarebbe piaciuto il rosa. Ero curiosa di provare questi effetto gel! Io in realtà mi son trovata benissimo anche con i Ceramic, forse son stata fortunata, so che a volte la resa dipende dal colore.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche a me piaceva di più rosa, diciamo che anche se ho un sacco di smalti rossi a casa, lasciarlo lì per solo 1€ mi sembrava un peccato ;)
      Io con i Ceramic non mi sono trovata un gran che, sicuramente dipende dal colore perchè ne ho due che sono molto validi, mentre gli ultimi due (verde tiffany e rosso) che ho preso hanno una consistenza...dire liquida è poco!

      Elimina
  2. Io ho preso il viola, ma non l'ho ancora provato, spero che regga almeno 4 giorni! ciao, gaia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io sono al secondo giorno, si è sbeccato solo vicino ad un'unghia che si stava per rompere...ma è ancora troppo presto per sapere quanto dura!
      ps. non commento sul tuo blog perchè ancora non ho messo Google+ o una cosa del genere...mi dispiace un sacco! Appena ho tempo rimedio =)

      Elimina
  3. Ciao, ma che carino che è il tuo blog? Grazie alla tua visita l'ho tanato!
    Coooomunque, io sono riuscita a mettere le mani sul osa, ancora devo provarlo ma spero si comporti bene come il tuo rosso :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì, il colore è bello, però oggi comincia già a sbeccarsi...non mi piace molto questa cosa! Volevo prendere anche io il rosa,peccato che fose finito!

      Elimina