martedì 11 febbraio 2014

La Mia Review: Mandarin Lip Butter Stick Korres!

Ciao ragazze! Qualche tempo fa ho acquistato su HQhair.com, un burrocacao della marca Korres, un'azienda che nata in Grecia e che in Italia ho conosciuto grazie al canale QVC. Comunque, ho deciso di ordinare da questo sito inglese, che già in precedenza non mi aveva deluso con l'ordine dei pennelli Real Techniques...questa volta la consegna è stata un po' più lenta, circa due settimane.
Il prodotto era contenuto in una scatolina di cartone e purtroppo, il burrocacao non aveva nessuna scatolina o chiusura, comunque, ad un attento controllo, era evidente che non era stato mai usato.
Il bello di questi lip butter è che sono molto pigmentati, cosa che davvero non pensavo!
Ho scelto la colorazione "Purple", con SPF 15, alla profumazione "mandarino" (che davvero, non si sente per niente).
Il packaging è davvero molto classico, a secondo della colorazione che scegliete cambia la parte superiore della confezione. Una volta aperto, un breve testo in inglese ci dice che questo prodotto idrata ed ammorbidisce le nostre labbra, oltre all'azione nutritiva del burro di karitè ed alla cera di semi di girasole (?). E' ideale per le labbra screpolate.
Lascia le labbra molto morbide, e naturalmente colorate, molti mi hanno chiesto se portavo il rossetto! Il colore non rimane molto sulle labbra, massimo due ore a dir tanto, tutto dipende se siete solite come me mordicchiarvi le labbra, oppure se bevete/mangiate. L'ho utilizzato durante queste fredde giornate, e mi ha aiutato moltissimo!
L'inci non è presente nella confezione, ma l'ho trovato qui sul sito:
Ingredients SPF:
Ricinus Communis Oil, Caprylic/Capric Triglyceride, Octyldodecanol, Bis-Diglyceryl Polyacyladipate-2, Ethylhexyl Methoxycinnamate, Helianthus Annuus Seed Wax, Candelilla Cera, Butyrospermum Parkii Butter, Octocrylene, Cera Alba, Stearic Acid, Tocopheryl Acetate, Oryzanol, Aluminum Hydroxide, Pentaerythrityl Tetra-Di-T-Butyl Hydroxyhydrocinnamate, Limonene, Aroma. [+/- (May Contain) CI 77019, CI 77891, CI 77491, CI 77492, CI 77499, CI 15850, CI 42090].
 La confezione è da 5 ml, il PAO è di 12 mesi...il prezzo varia, sul sito ufficiale adesso è in offerta a 8€, su HQhair è di 10.05€. Sinceramente, vi consiglio di comprarlo su quest'ultimo sito, contando che: le spese di spedizione sono sempre gratis, e ci sono sconticini vari del 10, 20%.
Conoscete la marca Korres? Come vi siete trovate? Sono curiosa, ditemi la vostra!

6 commenti:

  1. ...io ho il lip butter nel barattolino di korres acquistato su asos...ottimo prodotto!!!
    ...ciaooo...lu!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì, avevo visto anche quello...forse la prossima volta lo prendo! Ciao!

      Elimina
  2. Mai provato, il colore mi piace moltissimo!

    My latest post: Radiant Valentine
    Follow me on
    THE SHOPPING GIRLS
    INSTAGRAM

    RispondiElimina
  3. Sembra interessante, non ho mai acquistato nulla di questa marca

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Pure io la conosco da poco...però penso che in Grecia sia molto famosa!

      Elimina