mercoledì 21 maggio 2014

La Mia Review: Maximum Definition Volume mascara Essence!

Ciao ragazze! Torno dopo qualche tempo con una nuova review! Dovete sapere che, molto stranamente, nell'ultimo periodo sono riuscita finire vari prodotti (correttori, creme, burrocacao, ecc.), cosa che accade molto di rado perchè sono una di quelle persone che acquista, acquista e poi...non termina nulla!
Ultimamente ho finito due mascara, e ho deciso di provarne un altro della Essence: il  
Maximum Definition Volume Mascara.
Mi sono orientata verso questo prodotto viste le review positive sul web, specialmente per quello che riguarda l'INCI, salvo poi accorgermi che ultimamente è cambiato.
Comunque, cominciamo dal packaging: è il classico tubetto con tappo a vite. Ho visto due diverse versioni di questo mascara, forse dovute al cambio di ingredienti: una di colore arancione tenue, un'altra (la mia) di un arancione metallizzato.
Lo scovolino è in silicone, leggermente flessibile come è scritto sulla confezione: devo dire che questa novità nello scovolino a me cambia poco o nulla, però ve la segnalo :)
Veniamo a ciò che interessa di più: come si comporta?
Secondo  Essence questo mascara dona volume e una perfetta definizione, senza grumi.
Per quanto riguarda la mia esperienza, non ho visto un volume "esagerato" alle ciglia, ma devo dire che le allunga, molto, e non fa grumi. Mi piace davvero perchè lo scovolino prende bene tutte le ciglia, bastano poche passate per avere un buon risultato. Meglio non esagerare con le passate, perchè altrimenti l'effetto "ciglia appicicaticce" è assicurato.
Il colore è nero, e devo dire che lo trovo molto adatto sia per il giorno che per la sera. Soddisfa le mie esigenze, e credo proprio che lo ricomprerò!
Veniamo all'INCI: non è molto verde, ma me lo aspettavo, è cambiato leggermente in positivo per quanto riguarda il numero di "pallini rossi".
(Clicca QUI per vedere l'inci precedente)
All'interno ci sono 8 ml di prodotto, costa circa 3€ ed ha un PAO di 6 mesi.
Avete già provato questo mascara? Quale state usando adesso? Scrivetemi!

8 commenti:

  1. Lo potrei provare come mascara da giorno! Grazie x la review;-)

    RispondiElimina
  2. Ciao bella io ne sto usando sempre uno di essence preso qualche tempo fa perchè era in offerta ed essendo appena finito seguirò il tuo consiglio e lo proverò! Grazie mille :*

    http://jesminiss.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Quale stai usando adesso? Fammi sapere se lo provi, come ti sei trovata! A presto!

      Elimina
    2. Quello che uso io è il I <3 extreme crazy mascara :) mi trovo molto bene!

      Elimina
    3. Non l'ho mai provato...ci farò un pensierino appena finisco questo!

      Elimina
  3. Bene a sapersi.. io amo i mascara di Essence e nel blog ne ho sempre parlato bene nelle varie recensioni ma l'ultimo che ho provato mi fa delusa tantissimo ed ero rimasta un pò così.. Comunque io l'effetto sulle tue ciglia lo vedo eccome, mi sà che appena finisco quello di Kiko, compro questo!!! Un bacione

    http://thatsamoreblog.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cche mascara hai usato? Io non mi sono trovata un granchè bene sia con il Get Big Lashes che con un altro di cui non ricordo il nome...insomma, zero volume che invece era super promesso. Questo invece mi piace molto come effetto allungante, il volume anche qui non c'è...ma per i make up da giorno va bene! Ciao!

      Elimina