martedì 27 maggio 2014

Mini Haul sul sito Cuccioli d' uomo: correttore Avril!

Ciao ragazze!
Dopo aver acquistato tantissime volte il mio adorato correttore Stay Natural Concealer di Essence, nella colorazione 04, ho deciso di abbandonarlo, per approdare in lidi più verdi.
Infatti, devo dire che sono rimasta molto stupita quando ho visto che il correttore Essence è prodotto in Cina...
Ho ordinato domenica scorsa, sul sito Cuccioli d' uomo, il correttore nr. 02 beige della marca Avril.
Non ho mai provato nessun prodotto di questa marca, ma ne ho sempre sentito parlar bene!
Il sito nel quale l'ho acquistato è proprio ben fatto: ci sono moltissime marche fra le quali scegliere, e inoltre le spedizioni vengono gestite nell'arco di 24/48 ore, infatti il mio pacchetto è arrivato oggi (martedì) con il corriere GLS.
La cosa più piacevole, fra i tanti siti che ho visionato, sono state le spese di spedizione, che sono solo di 3,90€ sotto i 49,90€ di acquisti, un prezzo davvero molto competitivo!
Come vi dicevo, il pacco è arrivato stamani, ben imballato, all'interno per evitare gli urti era contenuta della carta straccia. Il correttore era invece protetto dalla classica plastica a bolle.
Oltre al correttore, ho trovato una bustina con all'interno un campioncino della nuova linea solari Alkemilla con SPF 50, che regalerò al mio ragazzo, che al contrario di me, ha la pelle molto chiara e si scotta facilmente al sole.
 E con questo è tutto! Da oggi proverò questo correttore, poi vi saprò dire come mi sono trovata...mi dispiace che nelle foto il colore del prodotto sia un po' falsato, in realtà è un color carne con un sottotono caldo.
Avete provato qualche prodotto della marca Avril, o un altro correttore bio? Fatemi sapere!

2 commenti:

  1. Interessante.. anche io mi affido spesso ad Essence ma sperimento anche trucchi più bio!!! Ho sentito parlare molto bene di questa marca da tante persone, aspetto la tua review! Un bacione

    http://thatsamoreblog.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. Devo dire che non me lo aspettavo proprio che quel correttore fosse prodotto in Cina...generalmente ho notato che sono prodotti in ambito europeo, quindi questo fatto mi ha spiazzato un po'! Comunque anche questo dell'Avril per il momento non è male, ha anche un buon profumo ;) a presto!

    RispondiElimina