venerdì 8 agosto 2014

Cosa porto con me... in vacanza! Estate 2014

 
Ciao ragazze! Oggi vi mostrerò brevemente cosa porterò con me in """vacanza""" in montagna nei prossimi giorni.
La parola d'ordine quest' anno è stata: poche cose, ma indispensabili!
Ultimamente infatti, un po' per colpa dell'afa e del poco caldo, ma che quando c'è si fa sentire, non ho molta voglia di truccarmi, quindi ho deciso di portare con me proprio ciò di cui non posso fare a meno, vediamo cosa:
cura del viso/corpo
Come crema viso porterò con me la crema Vivi Verde Coop idratante, leggera e a rapido assorbimento, l'ideale per l'estate! Ve ne ho parlato qui.
Per il contorno occhi, utilizzerò questo siero antirughe all'olio di Argan di Dr. Organic, lo sto provando da tempo e quindi aspettatevi la review a breve!
Per il corpo, infine, userò questa mousse idratante alla vaniglia e fiori di nocciolo della linea Clèo Multimilk.

Base viso:
qui proprio l'indispensabile: Correttore Cancella Età Maybelline (la review qui), e fondotinta Opacizzante Compatto Collistar (la recensione è qui) per uniformare l'incarnato. Lo utilizzo con il pennello perchè con la spugnetta è troppo "farinoso" sulla pelle.
Infine, la stra-ricomprata cipria in polvere libera di Essence, che non è più in commercio in questa confezione (quella attuale ha le scritte rosse, mi pare).

Occhi:
nessun ombretto, eh no! Non ne metto d'estate...pigrizia a gogò! Porterò con me l'eyeliner Vamp! di Pupa (review), il mascara Maximun Definition di Essence (review) e una delle poche matite nere che più nera non si può! Ovvero la Long Lasting EyeLiner di Wjcon (presto la recensione!)

Labbra:
Non sono una fanatica dei rossetti, ma come vi avevo già detto qui, i rossetti I'm Pupa mi hanno conquistato! Porterò con me il numero 205, Frosted Apricot, che adoro! Inoltre, onde evitare colpi di freddo o vento pungente (in montagna non è mai troppo caldo!), userò lo stick labbra al Burro di Karitè de I provenzali.

Pennelli:
Senza questi non so cosa farei! Non mi piace mettere il trucco con le mani, quindi userò (a partire da sinistra): un pennello "combo", che uso per mettere sia il correttore che il fondotinta, il pennello Kabuki per la cipria, e infine il pennello angolato che uso per sfumare bene il rossetto.
E con questo è tutto! Fatemi sapere cosa porterete nel vostro beauty case in vacanza!
Vi auguro delle buone vacanze, se non siete già andate via, e un buon ritorno a casa se sono già finite!

14 commenti:

  1. Beauty ben organizzato ed essenziale complimenti per l'organizzazione :D Spero di avere la tua stessa organizzazione :D
    Buone vacanzee

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie! Mi sto allenando da tutta l'estate, perchè ho caldo e mi trucco poco! Buone vacanze anche a te!

      Elimina
  2. Prima o poi devo provare quel fondo Collistar!
    Che brava, solo un rossetto:)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non ne metto molti perchè non mi piace come mi stanno ;)

      Elimina
  3. Vorrei davvero provare la cipria essence! ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Secondo me è meglio questa -o comunque quella in polvere libera- che quella compatta, sempre di Essence, che si è rotta dopo poco che l'avevo comprata -.-''

      Elimina
  4. La crema viso della Coop la devo comprare anche io prima di partire!!! Noi stiamo via 3 giorni, devo pensar bene a cosa mettere in valigia :( buone vacanze

    Alessandra - That's Amore

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La crema è ottima, poi anche igienica perché non si sporca con le mani :) buone vacanze!

      Elimina
  5. Ehi.. Ho letto ora il tuo commento!!! Sorry.. Il detergente purificante al Neem l'ho comprato al supermercato (Ipercoop), quindi credo sia facile da reperire :) Baci

    Alessandra - That's Amore

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non ti preoccupare! Proverò a cercarlo, pensavo fosse più difficile trovarlo :) grazie!

      Elimina
  6. Ottimi beauty, anche io vorrei provare la crema della coop!

    My last post: Summer travel kit

    SHOPPING GIRLS

    RispondiElimina