venerdì 15 agosto 2014

La Mia Review: Clèo, la crema corpo che... non si mangia!

Ciao ragazze e Buon Ferragosto! Oggi il titolo del post è un po' diverso dal solito! Eh sì, la crema di cui vi parlerò oggi, sia per consistenza che per odore si confonde "facilmente" con un alimento!
La review è sulla Crema Ricca Corpo alla Vaniglia e Fiori di Nocciolo, della marca Clèo, un brand Paglieri, che ho portato in vacanza con me (clicca qui per il post!).
E' già la seconda confezione che compro da Acqua & Sapone, ma penso che sia facilmente reperibile anche nei supermercati e in altri negozi per la pulizia della casa.
La crema si trova all'interno di un barattolo, ed ha una consistenza che ricorda la panna *_* infatti è una mousse:

come consistenza è abbastanza leggera, ma necessita comunque di un bel massaggio per essere assorbita.
L'odore è inizialmente forte, sa molto di vaniglia (i fiori di nocciolo non so che odore abbiano, comunque sia è la vaniglia a fare da padrona!), e inizialmente pensavo che non l'avrei usata, ma alla fine mi sono abituata e come vi ho detto prima, sono alla seconda confezione!
Lascia la pelle molto liscia e morbida.
 Solitamente non ho molta voglia di mettere la crema su corpo, infatti ho le gambe perennemente secche, però da qualche tempo a questa parte soffro di dolori, e in generale, di pesantezza alle gambe. Dovrei usare una crema specifica, lo so, ma per il momento mi trovo bene applicando una normale crema e massaggiando a fondo. Così ho finito la prima confezione!
Il barattolo contiene 250 ml di prodotto, ha un PAO di 12 mesi e costa circa 4€. Vi lascio l' INCI, che per essere una crema non bio, non è male:

Cliccate qui per leggere l'INCI. Il link porta al famoso forum saicosatispalmi, che oggi utilizzo anche io perchè la lista degli ingredienti è a dir poco chilometrica!
Avete mai utilizzato questa crema? Prossimamente vi parlerò di altri prodotti Paglieri, che a differenza di questa crema, mi sono stati inviati dall'azienda per testarli e parlarvene. A presto!

2 commenti: