martedì 19 agosto 2014

Mini Haul del periodo!



Ciao ragazze! Oggi breve post per farvi vedere i miei ultimi acquisti cosmetici…e non!
Ho trovato un negozio che, durante una svendita totale, vendeva tutto al 40% di sconto… un buon affare, però al pensiero che qualche commesso/a sta perdendo il lavoro… beh tanto felice non mi sento.
Cominciamo dal primo trio: gli Stick Labbra Extra Dolce de I Provenzali:
non sapendo scegliere, ho preso tutti e tre quelli disponibili: Ribes Rosso, Arancia, Uva e Mora.
Ognuno ha una particolare proprietà: chi protegge dal freddo, chi ha un’azione riparatrice e chi è lenitivo.
Non li aprirò tutti insieme (le ultime parole famose!), per adesso ho usato solo quello al ribes rosso, che ha un ottimo odore, simile al Bon Bons Malizia (ve li ricordate? Come andavano di moda anni e anni fa!) alla Papaya, l’unico che avevo!
A prezzo pieno costano 2,49€.

Poi, dato che sto usandoli shampoo alla camomilla e miele, ho deciso di acquistare anche il balsamo Ultra Dolce. Ho letto che la nuova formula non piace molto, per via degli ingredienti, per il momento non posso giudicarlo, ma appena lo avrò testato, ve ne parlerò meglio!

Infine, il prodotto che di bio non ha nulla, ma che ero curiosa di provare: il kit per colpi di sole della L’ Oreal da fare a casa!

Diciamo che, da quando ho cambiato colore e sono diventata bionda, la ricrescita è il “problema del giorno”. Essendo castana, almeno una volta ogni mese- mese e mezzo devo farla, perché l’effetto shatush davvero non lo sopporto. Quindi, per non allontanarmi troppo dal colore che ho fatto (che necessita di decolorazione), ho deciso di provare anche questo. Vi dico solo che, il pettine  che in tv sembra un vero e proprio pettine per distribuire il colore, nella realtà è una spazzolina micragnosa e di plastica abbastanza leggera. Costo: 9,90€ da Acqua&Sapone.
Piccola parentesi che non tratto mai qui sul blog: i libri. Da piccola leggevo davvero molto, adesso che ho meno tempo libero, trovare il momento adatto per leggere sembra sempre essere lontano… quindi ho preso queste vacanze come l’occasione ideale per leggere la biografia di Maria Antonietta di Evelyne Lever.
Molto preciso e dettagliato, parla dell’ ultima regina di Francia dalla sua nascita fino alla sua morte, passando per tutte le frivolezze, i lutti, le passioni che hanno segnato la sua vita. Mi piace tantissimo!

E con questo è tutto! Avete provato qualcuno di questi prodotti? Che libro state leggendo? Scrivetemelo qui sotto!

8 commenti:

  1. facci sapere come ti trovi con l ultimo prodotto! baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non penso che lo utilizzerò proprio come è riportato sulla confezione, comunque vi farò sapere!

      Elimina
  2. per quanto io utilizzi prodotti bio o cmq a inci verde per i capelli ammetto che quelle linee ultra dolce sono insuperabili per le profumazioni.. non ce ne è una che non userei per avere quei meravigliosi odori sui capelli

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì, ci sono alcune linee che hanno delle profumazioni favolose!

      Elimina
  3. ..a proposito di stick labbra..da me cè un post dedicato!

    RispondiElimina
  4. Gli stick per le labbra li adoro.. Li uso anche io!!!

    Alessandra - That's Amore

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Li sto provando in questi giorni... speriamo che non siano deludenti!

      Elimina