martedì 25 agosto 2015

La Mia Review: Fluido Attivo Eye&Lips System di Mascia Brunelli

Ciao ragazze! Come dovevo immaginare, la combinazione montagna-wifi non ha funzionato neanche quest'anno, quindi sono più di due settimane che non scrivo sul blog, purtroppo!
Comunque, nei mesi scorsi, prima della grande ondata di caldo di luglio (che a livello di makeup, mi ha messo ko) ho avuto modo di provare molti prodotti, uno di essi è stato il Fluido Attivo Eye & Lips System di Mascia Brunelli. Di questa azienda vi avevo già parlo qui, in occasione della nostra prima collaborazione.

Mi scuso davvero tanto per il ritardo con il quale pubblico questa review, ma come vi ho già detto, nei mesi scorsi sono stata piuttosto assente! 


Il fluido è pensato per attenuare i primi segni del tempo nelle zone più delicate del nostro viso, come il contorno labbra e occhi. Riduce le occhiaie, le borse, ed i segni della stanchezza... e chi non ne ha?!
Contiene molti principi attivi ed estratti naturali, fra i quali  l'olio di avocado, burro di karitè, olio di argan ed estratto di cipero (è una pianta erbacea).
La confezione è molto carina e pratica: una scatolina di cartone che protegge un tubetto di crema, dotato di un pratico beccuccio per non sprecare prodotto ed erogarlo nella giusta quantità.


Il fluido è di colore giallognolo e si assorbe molto velocemente, non ho notato nell'utilizzo particolari profumi, e questo è un bene perchè a volte creme per il contorno occhi troppo "odorose" possono provocare lacrimazione, arrossamenti, in una zona così delicata!


Ho usato, come da istruzioni, il prodotto mattina e sera. Devo dire che non l'ho usato sul contorno labbra perchè per il momento, non ho ancora rughette e segni evidenti, mentre invece, come forse saprete, il contorno occhi è il mio cruccio più grande!
Infatti, ho diverse pieghette sotto l'occhio e occhiaie a non finire, devo dire che con questo fluido ho notato che la pelle è più morbida, liscia, e ho notato una leggera diminuzione delle rughette!
Per le occhiaie, purtroppo, non ho avuto grandi miglioramenti, in quanto le allergie stagionali e una certa predisposione ereditaria non giocano a mio favore.

Il fluido ha un PAO di 6 mesi e costa 39€. Sul loro sito, in questa pagina, adesso c'è uno sconto a mio parere vantaggioso e il costo è sceso a 29,90€.

E con questo è tutto! Avete provato questo prodotto? Quale è il vostro contorno occhi preferito? Fatemi sapere!

1 commento: