venerdì 19 febbraio 2016

Haul da Douglas.it e prime impressioni su Beyond Perfecting di Clinique!

Ciao ragazze!
Qualche giorno fa ho fatto un acquisto che meditavo da tempo sul sito Douglas.it: il fondotinta/correttore Beyond Perfecting di Clinique.

 Vorrei spendere due parole sul sito Douglas: mi sono trovata davvero bene per essere il primo acquisto, in particolar modo sono rimasta piacevolmente colpita dal fatto che se compri determinati prodotti, appare in automatico un omaggio nel carrello (come nel mio caso). Gli omaggi attualmente disponibili li potete trovare qui. Inoltre, è possibile utilizzare codici sconto, reperibili sia tramite newletter che nei siti dedicati, e le spedizioni sono velocissime: ho ordinato lunedì a mezzogiorno, e per la stessa ora il giorno dopo il pacco era già arrivato!
Le spese di spedizione sono gratis a partire dai 25€ di acquisto, è possibile richiedere una confezione e biglietto regalo gratis.

Adesso veniamo al fondotinta: la scelta del colore è stata un po' difficile, perchè nella maggior parte dei negozi le colorazioni sono solo quattro, davvero molto poche rispetto al range di 20 tonalità americane -.-'' ho deciso di prendere il numero 02, Albaster, dopo aver visto numerosi swatches online:

Appena provato, nell'euforia del momento, mi sembrava troppo rosato: in effetti ho una pelle chiara con un sottotono giallo, e come primo impatto non mi era piaciuto molto. Successivamente, dosando meglio le quantità, devo dire che non è male e che non è così tanto rosa come pensavo.


Ancora non mi sbilancio nè sulla copertura, nè sull'effetto che più mi interessa: come funziona come correttore. Ma appena avrò un'idea più precisa sicuramente vi farò sapere!

Riguardo l'omaggio di cui vi parlavo prima, in questo caso con l'acquisto di un fondotinta Clinique, ho ricevuto due minisize: una di Mascara (High Impact Mascara, colorazione 01 Black) e un Chubby Stick nella colorazione 07 Super Straberry. Vi farò sapere come mi sono trovata con questi due prodotti al più presto.

Avete mai acquistato un fondotinta Clinique? Che ne pensate della scarsa gamma di colori?
Sia da Sephora che da Marionnaud la colorazione più chiara è la 06: davvero non riesco a capire come sia possibile vendere soltanto colorazione medie e scure, quando negli USA ce ne sono addirittura 20, comprese uno 0.5 e uno 01!!!
Misteri della vita... fatemi sapere le vostre opinioni!

6 commenti:

  1. Questo fatto che in Italia arrivano poche colorazioni (nella maggior parte dei casi scure) non lo capirò mai, come se tutte le italiane avessero pelle olivastra...mah!
    Non ho mai acquistato dal sito Douglas ma questo fatto degli omaggini in minisize è un grandissimo incentivo :D, la maggior parte dei siti di regala solo campioncini, quando ti va bene :/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Sì, le colorazioni lasciano davvero a desiderare... quando le aziende lo capiranno? Mistero! Anche per me il sito Douglas è stato davvero una piacevole sorpresa, penso che con me ha acquisito una nuova cliente ;)

      Elimina
  2. ...in questi giorni sono stata molto tentata di acquistare sul sito douglas per beneficiare anche del 20% di sconto!!!...le spese di spedizione gratis a partire da 25 euro sono ottime!!!
    ...non ho mai provato fondotinta clinique, solo un campioncino di quello even better, un po' pesante...i chubby stick sono molto carini e pratici!!!
    ...ciaooo...lu!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Come fondotinta devo dire che è molto leggero, anche se è ben coprente... queste promozioni tentano sempre troppo il mio portafoglio! Ciao!

      Elimina
  3. Ti ho nominata in un tag del mio blog, spero ti faccia piacere <3

    RispondiElimina