giovedì 14 marzo 2013

Limoni: Gloss e Fondotinta Revlon (quasi) gratis!

Ciao ragazze!
Sono super felice di aver trovato la promozione vista ieri sul canale Youtube di Siriomakeup e letta nei vari blog, cioè che all'acquisto nelle profumerie Limoni di un rossetto o un gloss della nuova collezione Revlon "Ultimate Suede" se non sbaglio, con solo un euro in più si poteva acquistare un altro prodotto a scelta di tutta la linea! Una simile occasione non potevo farmela scappare, no?!
Sono andata prima in una profumeria Limoni vicino a casa mia, e orrore, non c'era lo stand Revlon!! Come fare? Dato che dovevo andare all'università, sono andata in un'altra profumeria lì vicino (ma neanche troppo, ma quando c'è un affare, da brava economista, non sono mai troppi i chilometri!).
Qui, una commessa davvero molto gentile mi ha fatto vedere quelli che erano i prodotti rimasti, ovvero solo i gloss, che per la precisione si chiamano "ColorStay Ultimate". Io ho preso il numero 060-Stellar Sunrise, poi mi sono convinta ed ho acquistato anche il famoso fondotinta Color Stay, nella tonalità Natural Beige.
Morale della favola:
-il gloss costava 12,69€;
-il fontotinta l'ho pagato 1€;
-con un buono sconto che avevo io da 10€ (sullo scontrino passato come "carta di credito") ho pagato in tutto 3,69€!!

Mi posso dire soddisfatta. Il gloss l'ho già provato, è di un bel rosso, anche se mi sembra un po' appiccicoso. L'ho anche testato mangiando e bevendo, il colore logicamente non è brillante come prima, ma un bel rosso è rimasto sulle labbra. Ecco qualche foto:


Il regolamento dell'iniziativa, che dovrebbe essere questo qui, dice che la promozione è valida dal 15 gennaio al 15 marzo 2013. Manca solo un giorno, affrettatevi!

14 commenti:

  1. Nella mia città hanno tolto limoni -.-'' che odio guarda! Sono felicissima per te comunque perchè hai fatto un affarone *^* Un bacione cara

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille, sei davvero molto gentile! Mi dispiace che non hai più Limoni lì da te...speriamo che la prossima promozione sia in una profumeria che hai vicino casa!

      Elimina
  2. Che c**o ahah io non riesco mai ad usare i buoni sconto xD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io chiedo sempre prima, altrimenti se vedo che non ne vale la pena me ne vado ^^

      Elimina
  3. Risposte
    1. Spero di sì! Affrettati perchè se ho letto bene scade oggi!

      Elimina
  4. Cavolo me la sono persa quest'offerta. :(
    Comunque complimenti per il blog. Un bacio

    ps:se ti va, passa dal mio =) http://ilmondodimaky.blogspot.it/

    RispondiElimina
  5. Uff...l'ho persa!!!Sarebbe stato un affare!Il tuo blog è veramente carino!Passa a trovarmi se ti va!:))

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sarà per la prossima promozione! Passo subito dal tuo blog!

      Elimina