domenica 24 marzo 2013

Tag: più spesso!

Ciao ragazze! Oggi un post diverso dal solito, sono stata "taggata" da  Becky di Creative Beauty Blogger, e oggi risponderò alle domande! Ho deciso di non scegliere 5 ragazze a cui rigirare il tag, ma bensì chiunque voglia rispondere basta che mi lasci un messaggio qui sotto, e io sarò felice di andare a vedere il suo blog!

Il fondotinta che usi più spesso: in questo momento, quello che uso di più è il Natural Cremy Makeup di Benecos: ho avuto qualche tempo fa un brutto sfogo sul viso, dovuto a non so cosa, e quindi ho deciso di puntare un po' di più sul naturale...mi sto trovando bene, presto farò la recensione perchè visto il rapporto qualità-prezzo, merita davvero!

Il correttore che usi più spesso: senza ombra di dubbio, lo Stay Natural Concealer di Essence, nella olorazione 04 Soft Sand: non potrei farne più a meno, è l'unico correttore che riesce ad attenuare le mie odiabili occhiaie! Ogni volta che vedo uno stand fornito, ne compro uno, perchè ho sempre il timore che vada fuori produzione!

La cipria che usi più spesso: la Fix&Matte di Essence: riesce ad attenuare la lucidità della zona T del mio viso, peccato che la confezione sia proprio mal funzionante, i fori troppo grandi fanno perdere la metà del prodotto...



Il primer occhi che usi più spesso: è I Love Stage di Essence: fa quello che deve fare, cioè mantenere più a lungo l'ombretto. Mi piace, anche se ora sta finendo. Chissà se lo ritroverò...

 

L'ombretto in polvere che usi più spesso: in questo momento, è quello rosa di Essence (e ti pareva!) della collezione The Great and Powerful Oz: è un rosa brillante, anche se, ripeto, non si vede un gran che sulla mia palpebra, quindi lo trovo ideale per un trucco leggero da giorno:

 
L' ombretto in crema che usi di più: è un Astra Soul Color, nella colorazione 03, della vecchia collezione. E' un bel bronzo che mi piace molto, peccato che sia un po' secco, ma non per colpa mia, l'ho trovato proprio così...e non penso che sia stato aperto, perchè era intatto al momento dell' acquisto.

La palette che usi di più: è la Sleek Au Naturel: ci sono i colori che piacciono proprio a me: nude, senza neanche un brillantino! Ottimi per un make up da giorno.

 
Il mascara che usi più spesso: è di Bottega Verde Volume Extra Black con vitamina E e proteine della seta: lo uso perchè lo trovo adatto a un look da giorno, ma questo volume extra proprio non esiste! Mi è stato regalato, ma sinceramente non penso di ricomprarlo.

Il blush che usi più spesso: ne uso diversi, in questo momento uso forse un po' di più quello che mi è stato inviato da NYX, di cui presto vi farò la recensione:

Il rossetto o gloss che usi di più: è il Color Stay Ultimate di Revlon: è un gloss, che una volta applicato sulle labbra, si secca leggermente, a quel punto è come se fosse in tutto e per tutto una tinta, e dura davvero tantissimo, anche se mangio o bevo qualcosa! L'unica pecca è l'inci, non proprio la fiera del verde: ma che non fosse tanto naturale me lo aspettavo, altrimenti (forse) non durerebbe così tanto e non sarebbe così difficile toglierlo dalle labbra.
E questo è tutto! Fatemi sapere se anche voi avete risposto a questo tag, mi farebbe piacere leggere quali sono le vostre abitudini makeuppose!

10 commenti:

  1. Ciao sono stata taggata anch'io da Becky!Questo tag mi piace proprio, anche perché è il mio primo tag XD!
    E' sempre utile confrontarsi sui prodotti che si usano!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A pensarci bene, anche per me è il primo tag, che non sia collegato a qualche premio! Sì, è un'utile occasione di confronto =)

      Elimina
  2. ciaooo, abbiamo molto in comune, anche nel mio tag sn presenti prodotti essence e NYX, kiss, lisa

    RispondiElimina
  3. Che bel post.. anche io utilizzo il correttore e la cipria di Essence.. se posso consigliarti un mascara molto buono, io uso quello di Catrice cosmetic è una marca nuova, nella mia città si trova solo da Coin, al cosmoprof quest'anno c'era uno stand adibito a questa marca :)
    Passa da me e aggiungimi, mi farebbe piacere..un bacione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao, qui da me Coin non c'è quindi non ho mai provato i prodotti Catrice...ma grazie del consiglio!
      Comunque, ci seguiamo già a vicenda ^^

      Elimina