giovedì 13 febbraio 2014

Acquisti online ed in negozio da L'occitane!

Ciao ragazze! Oggi, complice il bel tempo, ho deciso di fare qualche acquisto in un negozio dove non ero mai stata prima, cioè da L'Occitane en Provence.
http://img.loccitane.com/ocms/img/OCC/redesign/content/logo.png
Immagine presa dal sito
In realtà avevo già acquistato qualche giorno fa dal loro sito, ma non avevo trovato tutto quello che cercavo...dovete sapere che, non so come, mi sono ritrovata senza neanche una goccia di crema mani, che io utilizzo quotidianamente! Così, spinta dalla curiosità, ho deciso di approfittare delle offerte sia online che negli store per fare rifornimento...
La prima crema che vi faccio vedere è ai  fiori d'arancio, semi d'uva e burro di karitè, ha un ottimo profumo che persiste sulle mani anche dopo averle lavate!
 
Contiene 30 ml di prodotto e in offerta costa 5€, l'ho acquistata sul sito perchè le spedizioni erano gratis, ho anche ricevuto un'elegantissma scatola regalo e due campioncini...devo dire che la cura per i dettagli mi ha davvero colpito molto, anche la scatola di cartone arrivata con il corriere era "bella", infatti una volta aperta si può vedere la scritta "merci".
 
Non troppo elegante (nel senso di educazione, non per stile!) era la commessa che ho trovato in negozio...sapete quelle tipe che stanno lì e se chiedi loro una cosa ti rispondono a monosillabi? Ecco, questa cosa proprio non mi piace: loro stanno lì per consigliare le clienti, e poi non penso proprio che lo facciano gratis!
A parte questo, ho preso altre due creme mani, questa volta a 10€, un po' di ripiego perchè volevo quella al miele ma non c'era:
Quella marrone è ai datteri, quella rosa invece è ai petali di rosa!
Infine, per non farmi mancare proprio nulla, grazie alla newsletter del sito, ho potuto ritirare un guantino di lana contenente...indovinate?
Creme mani!
Tre minisize da 10 ml ciascuna:
la prima a sinistra è quella classica al burro di karitè, poi c'è quella ai fiori di ciliegio, ed infine una al latte di mandorle.
 
Per un po' credo che non comprerò più creme mani! Piano piano vi dirò anche come mi sono trovata con ognuna di esse! A presto!

6 commenti:

  1. ..adoro le creme mani l'occitane!!!
    ...ciaooo...lu!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ne ho sempre sentito parlar bene, questa è stata l'occasione per provarle! Ciao!!

      Elimina
  2. adoro i prodotti l'occitane,ottima review
    nuovo post, ti va di darmi il tuo parere? ---> tr3ndygirl.com
    un abbraccio

    RispondiElimina
  3. Che carino il guantino di lana con le mini size *.*! Comunque ottimi acquisti, mi piacerebbe tanto provare quella crema mani alla rosa!

    My latest post: A spasso in città
    Follow me on
    THE SHOPPING GIRLS
    INSTAGRAM

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Prossimamente le proverò un po' tutte, così ti saprò dire come sono!

      Elimina