martedì 18 febbraio 2014

Mini Haul da Feelunique.com e considerazioni sul sito

Ciao ragazze! Oggi vi mostro il mio piccolissimo acquisto fatto sul sito Feelunique.com
Prima di lasciare spazio alle foto, però, vorrei fare qualche considerazione personale sul sito.
 Il sito spedisce dall'Inghilterra, e come prodotti e sconti è molto simile a un altro dove avevo già effettuato altri acquisti, ovvero HqHair.com
Ho effettuato l'acquisto il 29 dicembre 2013 ed è...arrivato ieri. Sì, avete letto bene: ben due mesi per due oggetti! Il problema, come al solito, è che il servizio postale del mio paese non funziona: ormai mi sono messa l'animo in pace, e ho capito che se devo acquistare qualcosa che non ha la spedizione tracciabile, la devo inviare a casa del mio ragazzo, che non abita nell'efficiente Svizzera, ma solo a pochi km da me.
Insomma, per farla breve, il pacco a casa mia non è mai arrivato, ho contattato l'assistenza clienti del sito non so quante volte, ma non ho mai ricevuto una risposta. Con mio grande disappunto, sono arrivata all'unica soluzione possibile, cioè la contestazione tramite Paypal. In questa maniera, hanno risposto subito, alla velocità della luce!!
Molto gentilmente, mi hanno detto che potevano rinviarmi il pacco, questa volta ho scelto di spedirlo a casa del mio fidanzato, e come se non bastasse, hanno anche sbagliato il nome della città: sono stata davvero fortunata che questo pacco sia arrivato a destinazione!
Quindi, in tutta sincerità, non credo che farò più acquisti su questo sito, non per la disponibilità che hanno dimostrato nel rinviarmi l'ordine, certo, ma per il fatto che se non ricorrevo alla contestazione Paypal stavo ancora aspettando una risposta.
Comunque, passando a cose più leggere, ecco cosa ho preso:
Questi balsami Badger mi hanno sempre incuriosito, primo perchè la marmotta è troppo tenera, e poi ne ho sempre sentito parlare bene. Questo in particolare è per mani segnate dal lavoro, ho pensato di prenderlo perchè d'inverno soffro sempre di geloni... questa è la mini size da 21 grammi
Infine, una matita occhi della Rimmel, colorazione 031 Jungle Green: è una matita kajal, adatta per la rima interna dell'occhio, il colore è un bel verde, abbastanza scuro e ha la mina molto morbida.
 E questo per il momento è tutto, appena li avrò provati entrambi un po' di più vi scriverò una review...a presto!

6 commenti:

  1. Risposte
    1. Sì, è molto bello il colore, anche se pensavo fosse leggermente più chiaro!

      Elimina
  2. sono davvero curiosa di sapere come ti trovi con il balsamo badger balm...sono sempre stata curiosa anche io di provare questo brand
    xoxo
    buona giornata

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì, appena mi sarò fatta un'idea del balsamo farò una review! Ciao, e buona serata!

      Elimina
  3. Mamma mia che vicissitudini per questo acquisto!! @_@
    Meno male che poi ti è arrivato tutto!! ^_^...molto interessante il balsamo labbra Badger Balm!!! *__*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì, un'odissea...ma siamo in Italia, quindi c'è sempre da aspettarsi qualcosa del genere purtroppo -.-''

      Elimina