martedì 16 settembre 2014

La Mia Review: Rossetto I'm Pupa nr.207

Ciao ragazze! Dopo un po' di tempo rispetto all'ultimo post su questi rossetti, torno a parlarvi degli I'm Pupa, e in particolare del numero 207 Coral Bomb.
Lo sanno anche i muri, a me i rossetti non stanno bene. Ho sempre l'impressione di apparire esagerata, fuori dal contesto, "troppo", insomma... non mi piacciono molto su di me!
Quindi è di per sè un evento eccezionale che a distanza di qualche mese, metto ancora i due rossetti che avevo comprato con la promozione (oltre a questo ho preso il numero 205, ve ne ho parlato qui).
Il colore che ho scelto, è un bel rosa, da portare sia il giorno che la sera. Non è molto appariscente, quindi adatto a chi come me non vuole colori troppo accesi sulle labbra. A volte per smorzarlo metto uno strato di burrocacao sulle labbra prima di metterlo, così per avere un rosa più chiaro:
Luce solare

Luce naturale
Anche questo ha un ottimo odore di vaniglia, che non dà assolutamente fastidio, e non mette in evidenza le labbra screpolate. L'unica pecca secondo me è la durata, abbastanza bassa, sulle 2-3 ore al massimo. Diciamo che il colore sbiadisce mangiando e bevendo, così da somigliare a quello delle labbra e non si distingue più. Peccato, perchè è davvero un bel colore!
Ogni rossetto contiene 3,5 gr di prodotto e ha un PAO di 24 mesi. Il prezzo consigliato è di 12,90€.
Ecco l'INCI:
E' lo stesso INCI del nr. 205
Fino al 31 ottobre, nelle profumerie aderenti, potete scegliere un rossetto I'm e in regalo riceverete uno smalto coordinato della linea Lasting Color!
#MATCHTHERIGHTCOLORS: 1 SMALTO LASTING COLOR IN REGALO ACQUISTANDO UN ROSSETTO I'M
Immagine presa dal sito: pupa.it
E voi, avete acquistato qualche nuovo rossetto? Come vi siete trovate con questa linea? Fatemi sapere!

5 commenti: