venerdì 1 marzo 2013

Pareri sugli acquisti Essence di qualche tempo fa!

Ciao ragazze! Come da titolo, oggi vi parlo di quello che penso sugli ultimi acquisti Essence che ho fatto (se vi siete perse il post, eccolo qui), anche perché proprio oggi ho acquistato altre cose delle quali vi parlerò prossimamente! Diciamo che per metà sono soddisfatta e per metà no:

Get Big! Lashes: questo mascara pensavo che fosse meglio sinceramente...non noto il gran volume che promette, a questo punto, la prossima volta che dovrò comprare un mascara, proverò I ♥ Extreme, dopo di che mi fionderò su qualche altra marca...secondo me separa troppo le ciglia, e invece di farle sembrare più folte e voluminose, le allunga ma tende a raggrupparle a ciuffetti. Altra cosa che ho notato con dispiacere è che nel momento dello struccaggio, perdo un sacco di ciglia! Infatti ho comprato l'olio di ricino per cercare di rinforzarle...anche a voi è capitato con questo mascara?

 
 
Matita  Snow Jam: questa matita mi è piaciuta a metà, è proprio il caso di dirlo! Infatti, la parte con la matita verde acqua mi piace molto, è pigmentata a sufficienza, non l'ho mai usata nella rima inferiore, ma mi sono trovata bene sia utilizzandola come eyeliner, sia sfumandola. La parte argentata, l'illuminate, invece, va nelle pieghette, anche con il primer, quindi non è un gran che!
 

Matita Labbra: questa mi è piaciuta molto! E' ben pigmentata, e di un bel rosso, l'ideale per contornare le labbra con un bel rossetto! Cerco però, sempre di sfumarla un po', perchè se calco troppo la mano è davvero troppo rossa!


Questo è tutto...domani vi farò vedere le altre cosine Essence che ho preso oggi! Un indizio? Mago di Oz!

10 commenti:

  1. Interessante! Non ho provato nessuno di questi prodotti, ma è strano che il mascara sia così brutto, visto che tutti gli altri sono davvero buoni :)
    Baciii
    Timeless Mode

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Infatti, non so se è un problema mio o del mascara! Con gli altri non mi era capitato mai di perdere ciglia!

      Elimina
  2. i mascara essence sono un pò aggressivi, infatti..
    ricco giveaway da me, se ti va ,)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ah, ecco svelato il motivo...vorrei partecipare al tuo giveaway, ma non ho facebook, mi dispiace!

      Elimina
  3. Anche a me piace quella matita labbra, la uso spesso!

    RispondiElimina
  4. Anch'io ho la matita labbra rossa è mi piace molto.Il colore è davvero molto bello!

    RispondiElimina
  5. magari questo mascara ha una formula un po' piu' aggressiva , a volte capita anche con quelli costosi.

    find me on pausacioccolata fashion&cosmetics blog

    RispondiElimina