venerdì 29 marzo 2013

Shampoo Ultra Dolce Cacao e Olio di Cocco!

Ciao ragazze, oggi vi voglio segnalare un prodotto che sto usando da un po' di tempo a questa parte, ed è anche indicato per chi è a dieta...voi direte: ma cosa c'entra con il titolo? E' presto detto!
Lo shampoo che vi voglio consigliare è Ultra Dolce Cacao e Olio di Cocco, che ha un odore a mio parere fantastico e golosissimo!
Ho provato questo prodotto in seguito a un video di Carlitadolce, nel quale parlava di prodotti da supermercato con un INCI accettabile (questo qui). Fra le varie opzioni abbastanza decenti, c'era anche questo shampoo, che ho acquistato qualche giorno dopo...
L'ho provato diverse volte, e mi è piaciuto tantissimo! La cosa che mi ha più colpito è stata l'odore, di cioccolato (per questo vi dicevo che è indicato anche per chi è a dieta!), che non avevo mai trovato in un prodotto per capelli.
E' particolarmente indicato per chi ha "capelli lisci o da lisciare". Su questo non posso dirvi nulla di preciso, perchè io avendo i capelli lisci di mio, non ne posso vedere i risultati ^^ ci vorrebbe uno shampoo che faccia l'effetto contrario, da lisci a ricci, ma questo è un altro discorso!
La consistenza è gelatinosa, perchè il prodotto è di colore marrone, ma comunque trasparente, fa abbastanza schiuma, e non contiene parabeni. Ho comprato anche il balsamo della stessa linea, ma devo ancora provarlo...comunque lo shampoo lascia i capelli morbidi e districa bene i nodi, io mi trovo davvero bene, anche perchè poi lo accompagno o al balsamo al cocco della Splend'Or o alla crema per capelli fatta da me con il kit di Aroma Zone.
Il costo si aggira sui 2-3 euro, ma potete trovarlo anche a meno quando è in offerta.
Avete provato questo shampoo? Che ne pensate? Io ve lo consiglio davvero, anche solo per il profumo! A presto =)

20 commenti:

  1. Io ero tentata nel comprarlo, ma il "potere" lisciante ho paura che mi appesantisca i capelli!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao, a me non ha dato problemi...quando faccio lo shampoo ci metto anche il balsamo, che dovrebbe lisciare,ma personalmente sui miei capelli non ha fatto effetti strani!

      Elimina
  2. il profumo dalla boccetta è buono, ma sui capelli purtroppo non rimane..e a me appesantisce il capello, dopo 2 giorni li devo rilavare :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Strano...con me "funziona" bene! Forse dipende dal tipo di capelli!

      Elimina
  3. io mi sono sempre trovata bene con questa linea della gariner; questo mi piace un sacco e lo alterno sempre con quello alla vaniglia ( sempre della garnier) :)

    RispondiElimina
  4. E' uno di quelli che voglio provare! Ultimamente li sto un po' rivalutando gli ultra dolce :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì, alcuni adesso sono senza parabeni e altre schifezze =)

      Elimina
  5. non l'ho provato ma lo prenderò di sicuro la prossima volta! mi sono iscritta volentieri se ti va ti aspetto da me baci!

    www.ilmiomondobeauty.blogspot.it

    RispondiElimina
  6. il tuo blog ha proprio una grafica deliziosa , ti seguo ;)

    se ti va il mio blog è questo:

    http://eliandthecity.blogspot.it

    RispondiElimina
  7. eheh ho appena fatto un post sull'olio di cocco e se mi piace questo devo assolutamente provare anche questo shampoo !!! :D

    RispondiElimina
  8. ho visto anche io la review di carlita: l'ho cercato ma non l'ho ancora trovato al super. come shampoo per ora uso la base lavante di aroma-zone con qualche aggiunta, e balsamo anch'io lo splend'or al cocco.
    nuova follower !

    RispondiElimina
  9. anni fa lo utilizzavo anche io ma adesso uso solo degli shampoo bio, però mi ricordo che non era male!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì, per non essere bio non è malaccio,e soprattutto di facile reperibilità. Ciao!

      Elimina
  10. Ciao! ^_^
    Sono curiosa di provare questo shampoo...dopo aver sentito il profumo volevo mangiarlo..speriamo mi piaccia anche sui capelli! :-p
    Passa da me se ti va, ti seguo volentieri! ^_^
    http://loscrignoverdedimarilisa.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Ti seguo volentieri ^^
      Mi raccomando però, devi stare molto attenta quando usi questo shampoo, perchè la tentazione di mangiarlo è davvero molto forte!!

      Elimina