giovedì 20 marzo 2014

Bentornata, Primavera! Semplice nail art

 Finalmente possiamo dire che la primavera è arrivata! Anche se non è stato un inverno particolarmente freddo per me, sapere che le ore di luce stanno aumentando, che la finestra può rimanere aperta senza morire di freddo mi rende davvero contenta!
Ho questa nail art, molto semplice, con:
  • una base Deborah 7 Days Long;
  • Kiko Sugar Mat nr. 639;
  • smalto Chresy nr. 66;
  • Essence Sealing Top Coat (fuori produzione)
  • Essence Glam Stickers (fuori produzione)
 
Ho messo lo smalto Sugar Mat su tutte le unghie, tranne l'anulare, dove ho applicato lo smalto Chresy. Una volta asciutto, ho applicato parte della linea di stickers con il fiocchetto solo su queste unghie. Infine, ho applicato il top coat, sempre sull'anulare.
 Spero che questa nail art vi sia piaciuta, fatemi sapere che smalti "primaverili" state utilizzando!

Nessun commento:

Posta un commento