mercoledì 19 marzo 2014

Telo Asciugacapelli...una piccola rivoluzione!

Per molte di voi avrò fatto la scoperta dell'acqua calda, ma sono davvero soddisfatta del mio ultimo acquisto!
Cercavo da tempo, un telo in microfibra per asciugare i capelli, come sapete la microfibra è un tessuto che assorbe molto l'acqua, e quindi rende più rapida l'asciugatura, specialmente quando non abbiamo voglia di passare le ore sotto al getto caldo del phon, in estate!
Come vedete, è un semplice telo, cucito a forma di triangolo.
Una volta lavati i capelli, e tamponati leggermente, si mette questo turbante in testa.
E' molto comodo perchè ha anche un'asola con bottoncino, da chiudere dietro la nuca!
Tenete conto che ho i capelli medio-lunghi, sono tanti e fini.
Momento mooooolto artistico!
L'ho tenuto in testa per circa mezz'ora, fino a quando non mi andava più di sentire la sensazione di umido del panno in testa. Di solito ci metto più di quindici minuti per asciugare i capelli, invece adesso impiego solo 5 MINUTI!!
Sono davvero contenta di questo prodotto, adesso che le giornate si faranno più calde e umide, il phon è davvero una tortura! In questo modo, dimezzo i tempi di asciugatura, senza tenere conto che le doppie punte diminuiranno!
Il costo varia da negozio a negozio, il mio l'ho pagato 2€, ed era il più caro, quindi fate voi!
Avete già usato un prodotto di questo tipo? Come vi siete trovate?

Nessun commento:

Posta un commento