venerdì 11 gennaio 2013

Arrivato pennello Glossybox!

Ciao ragazze! Qualche mese fa, vi avevo scritto che avevo vinto un gadget Glossybox tramite un concorso indetto dal sito Grazia (se vi siete perse il post, eccolo qui).
Stamani, mi è arrivata una mail da parte del corriere Bartolini, che mi annunciava l'arrivo del regalino in giornata. Un'ora dopo, il corriere ha suonato ed ecco il pennello da trucco qui con me ^^
C'è da dire che come premio è un po' pochino, ma vabbè, sempre meglio di nulla! Come vedrete dalle immagini, è tutto nero con il logo Glossybox impresso di lato. Le setole sono abbastanza morbide, ma lo devo ancora lavare, sia come precauzione igienica, sia perchè puzza un pochino. Il pacchetto è arrivato con la cartina a fili nera che vedete nella foto.
Secondo me è un pennello da blush, perchè è troppo piccolo per essere da cipria, voi che dite?







A presto!

5 commenti:

  1. Anche io credo che sia da blush ;) oppure per il contouring ;)

    RispondiElimina
  2. beh è carino dai, pensa che io ho partecipato ogni gg a quel concorso e non ho vinto nulla..Sobb!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ok, alloro mi consolo un po' :) chissà come sono contente quelle che hanno vinto la glossybox per un anno!

      Elimina
  3. Ciao :) complimenti per il blog :) desideravo invitarti al mio giveaway :)
    http://anotherandmore.blogspot.it/2013/01/1-giveaway-2-buoni-premio-ecco-verde.html

    RispondiElimina