venerdì 18 gennaio 2013

Mini Haul Rimmel London!



Ciao ragazze! Post veloce per mostrarvi quello che mia madre mi ha comprato qualche giorno fa:
Fondotinta Match Perfection, da 30 ml, con spf 18, nel colore 303 True Beige. In realtà io volevo la colorazione Sand, ma lo stand era come al solito stato preso d'assalto, e devo dire che anche se questa tonalità è un po' troppo aranciata per i miei gusti, sfumandolo bene ed applicando la cipria trasparente di Essence sono riuscita a schiarirlo, dando giusto un po' di colorito al mio viso cadaverico!

La confezione è di vetro trasparente,  utile per vedere a che punto del prodotto siamo, ed è dotata di un erogatore, molto comodo rispetto al solito tubetto di fondotinta che solitamente uso.



Ha un PAO di 18 mesi, e promette un effetto duraturo per tutto il giorno, ed è arrichito con polvere di zaffiro. Speriamo che non mi deluda!
In offerta da Acqua&Sapone lo potete trovare in questi giorni a 7,90€. 



 Altro prodottino che ha catturato la mia attenzione è stato questo primer Fix & Perfect pro: questo è nella tonalità 002, ma non so bene a cosa si riferisca dal momento in cui è una cremina bianca, che una volta stesa sul viso diventa trasparente. Era già da un po' che volevo acquistare un primer viso, da tenere da parte per quando finirò un altro del quale sto preparando la review ^^
Da quello che c'è scritto sulla confezione, promette 5 risultati: liscia, ripristina, illumina, opacizza, e protegge la pelle. Ha un PAO di 18 mesi, è contenuta in un tubetto da 30 ml, costa sui 9€, vi farò sapere se manterrà le promesse!



Vi volevo aggiornare sul pennello Glossybox che avevo vinto qualche tempo fa con un concorso e che ho ricevuto la settimana scorsa: come vi avevo accennato, l'ho lavato perchè puzzava di plastica, e nel lavarlo...ecco com'era diventata l'acqua:


NERA! Dalla foto non si vede bene, ma il pennello ha perso colore, e pure tanto! Non pensavo a una cosa del genere, con i pennelli Fraulein non mi era mai capitato...va bene che sono più chiari, però non potevo davvero immaginare che succedesse questo...per non parlare del fatto che si sono formati un sacco di "nodi" (nel senso che si è rovinato nel mezzo) e non vi dico quanto ci ho messo per rimetterlo a posto! Si dice che "a caval donato non si guarda in bocca" e ok, ma spero vivamente che non sia mai venduto, ma giusto regalato.
Fatemi sapere se avete mai usato il fondotinta o il primer! A presto ;)

6 commenti:

  1. chissà com'è questo primer...dopo che l'hai provato per un po' di tempo spero che farai una bella review!

    RispondiElimina
  2. Anche a me incuriosisce molto il primer :)

    RispondiElimina
  3. Il primer non lo conosco, il fondotinta Sì lo uso e lo conosco bene (classic beige). È ottimo ed è professionale. Mi trovo molto bene. Il pennello no comment! -____-

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il pennello è scandaloso! Speriamo di trovarmi bene con il fondotinta!

      Elimina