lunedì 28 gennaio 2013

Piccolo Haul Essence!

Ciao ragazze! Ieri sono andata in un centro commerciale della zona con il mio ragazzo, e non potevo non entrare da OVS per vedere se c'era qualche novità Essence dopo l'assalto di qualche settimana fa causa saldi (non di Essence, ma di OVS!), così ho preso giusto tre cosine che volevo provare e che molto gentilmente il mio ragazzo mi ha regalato ♥
Cominciamo con il mascara Get Big! Lashes:
di questo prodotto non mi sono fatta unidea precisa prima dell'acquisto, qualcuna ne parla bene e qualcuna male, un po' come tutte le cose, e quindi ho preso questo mascara un po' a scatola chiusa, spero vivamente che sia meglio del "All Eyes On Me" di cui vi avevo già parlato ___ e che proprio non mi è piaciuto perchè di quello che prometteva (volume, ciglia lunghe) realizzava ben poco, perchè io avendo già le ciglia abbastanza lunghe la differenza non la vedevo, quindi mi aspettavo un maggior volume che non è arrivato.
Costa sotto i 3€.


Il secondo pezzo è della linea invernale Snow Jam, della quale mi ero dimenticata l'esistenza, c'è da dire che lo stand era mezzo vuoto e come sempre mezzo usato. Mi sarebbe piaciuto molto prendere un ombretto in gel sul verde acqua, ma come al solito qualche simpaticone/a ci aveva ficcato dentro il suo ditino, e quindi l'ho lasciato lì. Anche con le matite non è andata molto meglio, alcune erano palesemente usate, e dato che la mina è abbastanza morbida, la cosa si nota subito! Quindi a casa ho provveduto a "pulire" la matita che ho preso con un pezzetto di carta, sperando che faccia qualcosa.
 Come vedete è una matita duo, nella colorazione 01 "L'et's hit the slope". Da una parte c'è la matita occhi, un bel verde acqua che nella foto non rende, e dall'altra parte un illuminante color argento. Spero di riuscire a usare questa matita non tanto come eyepencil (scusate la ripetizione), ma come eyeliner sopra un ombretto dello stesso colore. Vi farò sapere!

 Sempre delle stssa linea c'erano dei burrocacaco viola e blu (usati? Mi pare di sì), delle mini limette per unghie e una crema mani (contenente "petrolatum", lo dico per chi cerca qualcosa di più verde). Non so sinceramente quanto costa perchè non ho visto il prezzo! Ultima cosa: cè scritto che è Made in Italy!

Infine, ho acquistato una matita per labbra, di un bel rosso acceso nella colorazione 10 "Femme Fatale", da mettere con il rossetto Rimmel di Kate Moss che sono finalmente riuscita a prendere da Acqua & Sapone dopo che erano tutti finiti. Poi vi farò vedere sia le immagini del rossetto (è nella colorazione 12) che della matita insieme.

Avete provato uno di questi prodotti? Comevi siete trovate? A presto!

22 commenti:

  1. Io ho il get big lashes grigio con fibre annesse, diciamo che non è il miglior mascara che abbia mai usato però per il prezzo che ha se usato senza eccedere fa anche un bell'effetto!:)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Speriamo che anche questo sia valido! Comunque credo che la prossima volta, se lo trovo, proverò I ♥ Extreme ^^

      Elimina
  2. M'ispira parecchio quel mascara!

    RispondiElimina
  3. buon inizio settimana stella...
    kiss
    vendy

    NEW POST !!!
    FOLLOW ME ON:
    the simple life of rich people blog
    instagram @thesimplelifeofrichpeople
    twitter @simpleliferichP

    RispondiElimina
  4. il mascara è il mio preferito... ottimo acquisto :D

    RispondiElimina
  5. Risposte
    1. Dai commenti vedo che sta avendo un successone! Speriamo sia valido ^^

      Elimina
  6. Io ho quella matita labbra e la adoro! belle cosine!
    Io ho fatto un piccolo ordine da kiko (regalo del mio amoreee) e lo sto aspettando, appena arriva pubblico il post ;) sono curiosa di sapere come è il mascara ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono contenta che la matita funzioni bene!
      Appena ti arriva l'ordine fai subito un post, sono curiosissima! Volevo prendere qualcosina anche io da Kiko ma alla fine mi sono trattenuta!

      Elimina
  7. Mi piacerebbe tanto provare il mascara Big Lashes della Essence :D

    RispondiElimina
  8. la matita labbra che hai preso ce l'ho anche io..è ottima!

    RispondiElimina
  9. Che belle cose:) Passa da me se ti va:)
    http://asunshineoffashion.blogspot.it/

    RispondiElimina
  10. nooo ma sono un po' allibita... gente che prova prodotti in vendita????!!! non ci sono i samples per fare le prove? Begli acquisti comunque, brava!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Di solito della Essence i samples non ci sono...qualche volta li ho trovati in profumeria dove c'era lo stand, all'OVS no...ma alla gente se ci sono o meno non importa, le ditate le fanno comunque!!

      Elimina
  11. Begli acquisti!

    www.gingercandyblog.blogspot.it

    RispondiElimina
  12. Bel blog, ti va di passare da me e seguirci a vicenda?

    RispondiElimina