mercoledì 29 maggio 2013

Haul da Limoni!

Ciao ragazze! Ultimo round di shopping prima di sprofondare nei libri fino alla fine dell'estate (o quasi)! Sono stata da Limoni e ho comprato varie cose:
Prima tutto, voglio segnalarvi l'interessante promozione che dura fino al 2 giugno, ovvero l'acquisto combinato del mascara Vamp! di Pupa con uno smalto a scelta della linea Lasting Color a solo 9.90€. Secondo me conviene farci un pensierino, perchè il prezzo di listino del mascara sul sito Pupa è di 11€, poi comunque ho visto che si può acquistare il mascara da solo per 9.59€, e a quel punto conviene comprare anche lo smalto! Ecco quello che ho scelto io:
E' il numero 255 scusate mi sono sbagliata, è il numero 309 "Fluo Fuchsia", un rosa molto carino, che mi ricorda gli accessori di Barbie, e a voi? Molto portabile soprattuto d'estate (sperando che prima o poi l'estate arriverà!). Come avete visto, l'ho già messo, e si asciuga molto in fretta e si stende bene.
Poi mi serviva una base unghie, e ho preso questa Attiva Crescita, sempre di Pupa:
A prezzo pieno costava 7€, ma era in offerta a 5.69€.
Poi, mi sono lasciata incantare da un gloss, perchè proprio mi mancava:
E' di Deborah, della linea Glossy Stick un rosa chiarissimo numero 08, e devo dire che fra tutti quelli presenti era il più scuro. Volevo infatti un gloss portabile anche di giorno, e la mia scelta è caduta su questo, costa 8,99€.
Come una scema mi sono dimenticata di farvi lo swatch, perdonatemi! Rimedierò appena l'avrò testato bene =)
Ultima cosa: sempre da Limoni, fino al 12 giugno, potete usare un buono sconto di 5€ su una spesa minima di 20€, non cumulabile con le promozioni in corso.
E voi avete approfittato di qualche offerta? Scrivetemelo qui sotto!

25 commenti:

  1. ...interessante promozione!!!...molto carino lo smalto che hai scelto!!!
    ...ciaooo...lu!!!

    RispondiElimina
  2. Lo smalto mi piace tantissimo :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie, è davvero un bel colore anche secondo me!

      Elimina
  3. Mi piacerebbe provare un Glossy Stick! Magari c'è ne parlerai più avanti;-).

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Certo! Appena 'avrò provato un po', vi farò sapere ;)

      Elimina
  4. la limoni da me non ha pupa quindi niente promozione :(
    mi piace il colore dello smalto e anche del matitone per labbra di debhora

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Uh che peccato...qui da me invece non hanno la Revlon .-.

      Elimina
  5. ciao cara bellissimo il colore di smalto che hai scelto...bello anche lo stick labbra...curiosissima di vedere lo swatch
    xoxo
    buona serata

    ♥ Vendy ♥
    NEW POST!!!
    The simple life of rich people BLOG

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono contente che il colore abbia conquistato tutte ehehe ^^
      C'è da dire che sono proprio addormentata, ho fatto tante foto e poi...mi sono dimenticata lo swatch! A presto, buona serata anche a te!

      Elimina
    2. sono una rompi bolle ^^ ma sarei davvero curiosa di vederlo...ti aspetto da me cara con una divertente iniziativa spero parteciperai ^^ mi farebbe davvero piacere
      xoxo
      vendy

      Elimina
    3. Prometto che la settimana prossima metto l foto ^^ In questi giorni sono super impegnata e non ce la faccio proprio mi dispiace...Ho letto della tua iniziativa sul blog (quella di WhatsApp, giusto?), però il mio cellulare è abbastanza vecchiotto, e non ho questo programma =(

      Elimina
  6. Che bei colori! Qualcosa mi dice che devo passare da Limoni :P
    pluiedevelours.blogspot.com

    RispondiElimina
  7. interessante la promo! mi piace molto lo smalto che hai scelto!!

    RispondiElimina
  8. Peccato che nella mia limoni non vendano pupa -.-

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Peccato davvero! Qui da me non hanno Revlon invece

      Elimina
  9. Hello I'am Chris From France!!
    You Have A Wonderful Blog Which I Consider To Be Registered In International Blog Dictionary. You Will Represent Your Country
    Please Visit The Following Link And Comment Your Blog Name
    Blog Url
    Location Of Your Country Operating In Comment Session Which Will Be Added In Your Country List
    On the right side, in the "green list", you will find all the countries and if you click them, you will find the names of blogs from that Country.
    http://world-directory-sweetmelody.blogspot.com/
    Happy Blogging

    RispondiElimina
  10. sono curiosa del glossy stick, sono tutte cosine bellissime tra, io provo di attenermi dalle spese cosmeticose questi giorni :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Appena ho tempo posto lo swatch! Io sono piena e strapiena di trucchi, però quando mi piace qualcosa non riesco a resistere! Ciao =)

      Elimina
  11. Beautiful makeup. I love that pink nail polish. It is such a pretty shade.

    Tracy @ www.sunnydaystarrynight.com

    RispondiElimina
  12. Facci sapere come ti trovi con la base di Pupa! Ciao, gaia (Biancaneve)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì, la sto già usando...vi farò sapere ^^ ciao!

      Elimina