
Questi prodotti in Italia sono distribuiti dalla Natural Concept, un'azienda molto attenta ai rimedi naturali, che possono portare importanti benefici nella vita delle persone, e per questo Bh Herb Club è uno dei marchi proposti.
Tutte le confezioni sono vendute in una elengante scatola di cartone, che riporta sia gli ingredienti che info utili come la data di produzione e quella di scadenza.
Senza dilungarmi troppo, cominciamo subito con lo Shampoo all'aroma di Sandalo e olio di Jojoba
ecco come ne parla l'azienda:
" Lo Shampoo all' aroma di sandalo contiene preziosi ingredienti come le erbe di Wakan, una combinazione di oli, quali cocco, oliva e Jojoba, vitamina E e amino acidi di seta con aroma di sandalo ed un tocco di loto.Devo dire che l'odore è davvero molto buono, di Sandalo appunto, e secondo me lo possono usare benissimo anche gli uomini, perchè non è un profumo "sdolcinato"! L'erogatore è un tappo a pressione, che se viene spremuto il barattolo, rilascia la giusta quantità di prodotto. A me piace molto, fa abbastanza schiuma e non appesantisce i capelli.
Questo Shampoo deterge gentilmente la cute lasciando i capelli leggeri e con un volume naturale, grazie agli oli essenziali di cui i nostri capelli necessitano. Wakan è un tradizionale rimedio alle erbe utilizzato da Cinesi e Giapponesi per stimolare la circolazione del sangue alla cute e di conseguenza stimolare la crescita dei capelli.
Gli estratti di erbe di Wakan contengono quattro principali ingredienti: fiore di nespola, radice di liquirizia, sophora e swertia. L' olio di cocco riempie e ripara i capelli donando loro lucentezza, mentre l' olio d' oliva nutre i capelli rendendoli più forti ed elastici, riparando i danni causati da trattamenti chimici. L' olio di Jojoba aiuta a prevenire la fragilità dei capelli e la vitamina E lavora come trattamento anti-age, rivitalizzando il capello dalla radice mentre gli amino acidi di seta rendono i capelli più soffici e forti."
La confezione contiene 200 ml di prodotto, il PAO è di 6 mesi. Ecco l'INCI:

In abbinato allo shampoo, ho testato anche il Balsamo all'aroma di Sandaolo e olio di Jojoba
L'azienda lo descrive così:
"Il Balsamo all' aroma di sandalo riempie i capelli con estratti di erbe di Wakan, oli di cocco, oliva, Jojoba e olio di girasole, vitamina E e amino acidi di seta, con un aroma di sandalo ed un tocco di loto.L' erogatore in questo caso è diverso dal precendente, perchè è a dispenser. La consistenza è corposa, di colore bianco, ed ha un buon odore. Devo dire in assoluta sincerità che questo prodotto non mi soddisfa pienamente, perchè per come sono abituata non fa tanta schiuma, e quindi non so mai se ne metto troppo o poco, questo penso che sia dovuto al fatto che ha un inci molto verde. Per il resto lava bene i capelli e, cosa importantissima, li lascia morbidi.
Questo nutriente Balsamo è indicato per tutti i tipi di capelli. Lavora ricostruendo e reidratando i capelli dentro e fuori, aggiunge volume, lucentezza e lascia i capelli come seta, rendendoli facili da pettinare.
Wakan è un tradizionale rimedio alle erbe utilizzato da Cinesi e Giapponesi che stimola la circolazione del sangue alla cute con conseguente stimolo alla crescita del capello. Gli estratti di erbe di Wakan contengono quattro principali ingredienti: fiore di nespola, radice di liquirizia, sophora e swertia. L' olio di cocco riempie e ripara i capelli rendendoli luminosi, mentre l' olio di oliva nutre e dona ai capelli forza ed elasticità mentre li ripara dai danni causati da trattamenti chimici. L' olio di Jojoba aiuta a prevenire la fragilità dei capelli, la vitamina E lavora come trattamento anti-age e rivitalizza il capello dalla radice mentre gli amino acidi di seta rendono i capelli più morbidi e forti."
Anche questo ha un PAO di 6 mesi, e la confezione contiene 200 ml di prodotto. Ecco l'INCI:
Per quanto riguarda l'argomento detersione del corpo, arrivo all'ultimo prodotto della linea, cioè il Bagno Doccia al Tè Bianco:
"Il Bagno/Doccia al Tè Bianco reidrata gentilmente la pelle con estratti di cocomero e aloe vera combinati con tè bianco e olio di loto.L'erogatore è identico a quello dello shampoo, anche se la confezione è più bassa. Il prodotto è di colore trasparente, e mi è piaciuto tantissimo l'odore, mi ricorda i fiori di un giardino in primavera, ed ogni volta mi lascio trasportare dai ricordi...davvero molto buono.
Il Bagno/Doccia assicura una meravigliosa esperienza di relax grazie ai suoi ingredienti mentre dona alla tua pelle la morbidezza di cui ha bisogno. L' estratto di cocomero idrata e rimuove le cellule morte della pelle, gli estratti di aloe vera contengono Vitamina E e collagene per mantenere la pelle elastica e sofficemente idratata, mentre gli oli di loto e tè bianco assicurano un profondo risveglio dei sensi."
Fa molta schiuma, e per me va benissimo! Sono 250 ml di prodotto, per un PAO di 6 mesi.Eccovi anche di lui l' INCI:
E, dopo la doccia, cosa ci dobbiamo ricordare? Un bel massaggio, sicuramente! A tal proposito ho provato la Crema Corpo al Tè Bianco, un'esplosione di freschezza.
"La Crema Corpo al tè bianco lascia la pelle liscia come seta mentre reidrata e ripara.L'erogatore, a dispenser, ci permette di dosare la giusta quantità di prodotto. Ne basta poca per avere la pelle morbida ed idratata. Il PAO è di 6 mesi e la confezione contiene 250 ml di prodotto.
Riappaga il tuo corpo con questa meravigliosa Crema Corpo contenente solo ingredienti naturali come: estratto di aloe vera, vitamina E, olio di jojoba, oli di tè bianco e loto. L' estratto di aloe vera aiuta la pelle a rimanere liscia e lucente. La vitamina E lavora come anti-age e riduce le piccole rughe ed i segni del tempo . L' olio di jojoba mantiene la pelle idratata. Gli oli di loto e tè bianco lavorano come anti-ossidante e proteggono la pelle dai radicali liberi lasciando sulla tua pelle un magnifico aroma."
Questo prodotto mi è piaciuto molto, perchè ha un buonissimo odore, simile a quello del bagno doccia, e si assorbe molto rapidamente, lasciando la pelle profumata. Ecco l'INCI:
* I/il prodotto/i menzionato/i in questo articolo è stato/sono stati inviato/i gratuitamente dall’azienda a scopo valutativo. Non sono stata pagata per esprimere la mia opinione, che è sincera e disinteressata.
sembrano davvero ottimi
RispondiEliminaxoxo
vendy
Eh sì =) ciao!
EliminaGrazie!
RispondiElimina