lunedì 27 maggio 2013

Nuova Collaborazione: Idea Toscana!

Visualizza logo idea toscana cosmetici.jpg in una presentazione 

Ciao ragazze! Oggi doppio post! Voglio infatti parlarvi della mia nuova collaborazione con l'azienda Idea Toscana, con sede a Sesto Fiorentino (Firenze).
Questa azienda produce cosmetici con ingredienti completamente naturali, il più importante è l' Olio Extravergine d' Oliva Bio IGP, che viene utilizzato come è prodotto nei frantoi, ed aggiunto agli altri ingredienti. Questo è molto importante perchè si mantengono intatte le proprietà dell' olio, che sapete essere idratante e nutriente. Naturalmente, dato che è olio puro, quindi molto ricco, le dosi vanno "calibrate" in base al cosmetico, in modo da non lasciare la pelle o i capelli untuosi, cosa che non è mai piacevole!
Ho ricevuto dei prodotti da provare, che fanno parte della linea Prima Spremitura, ed in particolare il
kit della Linea Cortesia, che contiene delle mini taglie di shampoo, bagnoschiuma, crema mani (che sto già provando!) e crema corpo; utili per farsi un'idea su cosa ci piace o meno.
 Vi ricordo che i prodotti della linea corpo Prima Spremitura non contengono:
Clicca Per Saperne di Più
Immagine presa dal sito
I prodotti non contengono profumi sintetici, ma olii essenziali. Per questo il profumo dei prodotti (l'ho provato in prima persona con la crema mani) all'inizio è un po' forte, ma basta pochissimo e diventa molto lieve e per niente fastidioso.
I prodotti Idea Toscana posso essere acquistati sia in negozi fisici che on-line, qui trovate tutti i riferimenti del caso.
E' uscita anche una linea completamente dedicata al viso, sempre contente Olio Extravergine d'Oliva BIO, cliccate qui se volete saperne di più!
Detto questo vi saluto e ci ri-leggiamo al prossimo post!

Nessun commento:

Posta un commento